¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Grazie Maldito!! Non c'é problema, ancora sono in Italia, ho fermato un pò la ricerca per riprendere energia,
ma continueró tra alcuni giorni. Scriveró in la sezione argomenti la mia storia e domande, hasta luego!
ma continueró tra alcuni giorni. Scriveró in la sezione argomenti la mia storia e domande, hasta luego!
Maldito ha scritto:Ciao e benvenuto Lorenzo.leluche ha scritto:buona sera a tutti mi chiamo Lorenzo,era da un po' di tempo che gironzolavo nel sito ed ora finalmente mi sono iscritto!
Spero di imparare molte cose seguendo i vostri insegnamenti.
Un saluto a tutti
Scusami ma mi sei sfuggito dalla lettura del board...
Questo è un forum di stampo sciamanico.
Posso chiederti perchè gironzolavi su questo sito? La cosa m'interessa molto visto che pure io l'ho fatto nel 2004
A rileggerti presto.
Marco per i più...
PS: visto che sembra ti piacciano gli emoticons...bè...ce ne ho messi un bel po' anchì'io
Haha Nessun problema
Diciamo che gironzolavo perché sono interessato a seguire questo "stile" che si avvicina al mio pensiero.
Così ho letto un po' nelle discussioni di questo sito ... Ora più o meno mi sono fatto un idea ma doveri partecipare ad un cerchio per capire meglio.
Adesso ho appena finito di leggere la via dello sciamano ed incominciato le tecniche del estasi, ma rimango dell idea che comunque avrei bisogno di un confronto diretto per capire meglio.
Scusa se mi sono espresso male
Lungi da me che tu lo abbia fatto, ero curioso di sapere le tue sensazioni, visto che all'inizio ho fatto pressapoco come teleluche ha scritto:Scusa se mi sono espresso male
Ti consiglio di tenere d'occhio il calendario degli eventi e di scartabellare questo sito e altri simili per intentyo. Ma di più, t'invito a contattare direttamente Tsunki per domande o dubbi vari.
L'indirizzo di posta elettronica è sulla pagina iniziale del nostro sito.
Harner e M. Eliade sono tomi obbligati da leggere. Addirittura Tsunki scrive che "Tecniche dell'estasi" sia da leggere e da rileggere e ririleggere!leluche ha scritto:Adesso ho appena finito di leggere la via dello sciamano ed incominciato le tecniche del estasi
Suerte!
Hasta luego.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Beh....confuso perché con le tecniche che descrive Harner non mi trovo, forse perché non riesco a concentrarmi molto se è quello il problema.
Però sono contentissimo perché più leggo più mi piace e io leggo veramente poco ,in particolare elide mi prende un sacco !! E finalmente mi sembra di aver trovato un orientamento filo-spirituale,se si può dire.
Senz'altro seguirò il tuo consiglio e quando mi sentirò pronto e ci saranno le condizioni adatte di sicuro parteciperò ad un evento .
Grazie
Però sono contentissimo perché più leggo più mi piace e io leggo veramente poco ,in particolare elide mi prende un sacco !! E finalmente mi sembra di aver trovato un orientamento filo-spirituale,se si può dire.
Senz'altro seguirò il tuo consiglio e quando mi sentirò pronto e ci saranno le condizioni adatte di sicuro parteciperò ad un evento .
Grazie
leluche ha scritto:Ora più o meno mi sono fatto un idea ma doveri partecipare ad un cerchio per capire meglio.
Ciao Leluche.leluche ha scritto:Senz'altro seguirò il tuo consiglio e quando mi sentirò pronto e ci saranno le condizioni adatte di sicuro parteciperò ad un evento .
Ormai l'hai scritto che dovresti partecipare a un "cerchio" e quindi...non ti puoi sottrarre!
A parte il ruzzo, vorrei capire se mi permetti, una cosa:
"cosa intendi per "sentirmi pronto e condizioni adatte"???
Abbi pazienza, ma la tua affermazione appare un po' vaga e un po' troppo generica...
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Siccome sono un studente diciamo mi, devo muovere durante l'estate per esempio, tutto qui devo solo organizzarmiMaldito ha scritto:leluche ha scritto:Ora più o meno mi sono fatto un idea ma doveri partecipare ad un cerchio per capire meglio.Ciao Leluche.leluche ha scritto:Senz'altro seguirò il tuo consiglio e quando mi sentirò pronto e ci saranno le condizioni adatte di sicuro parteciperò ad un evento .
Ormai l'hai scritto che dovresti partecipare a un "cerchio" e quindi...non ti puoi sottrarre!
A parte il ruzzo, vorrei capire se mi permetti, una cosa:
"cosa intendi per "sentirmi pronto e condizioni adatte"???
Abbi pazienza, ma la tua affermazione appare un po' vaga e un po' troppo generica...
Bene, questo dipende dai tuoi impegni ovviamente...leluche ha scritto:Siccome sono un studente diciamo mi, devo muovere durante l'estate per esempio, tutto qui devo solo organizzarmi
Avvederci.
- IlGirasole
Buongiorno,
come Tsunki già sa dalla mia prima presentazione, è un po' da tutta la vita che sento di essere circondata da un mondo a me sconosciuto ma fino a qualche tempo fa tendevo a dargli una considerazione relativa, concentrata sugli aspetti pratici e più materiali della mia esistenza.
Taluni eventi poi mi hanno come 'costretto' a guardare più a fondo e, da un po' di tempo, ho iniziato ad immergermi cercando di scavare più a fondo in questa 'Realtà' che ora mi chiama a voce più alta.
Ammetto di essere in parte spaventata... in parte incuriosita.. e molto, molto confusa.
Il mio percorso è ai primi passi ma non intendo chiudere gli occhi.
Piacere di conoscervi.
come Tsunki già sa dalla mia prima presentazione, è un po' da tutta la vita che sento di essere circondata da un mondo a me sconosciuto ma fino a qualche tempo fa tendevo a dargli una considerazione relativa, concentrata sugli aspetti pratici e più materiali della mia esistenza.
Taluni eventi poi mi hanno come 'costretto' a guardare più a fondo e, da un po' di tempo, ho iniziato ad immergermi cercando di scavare più a fondo in questa 'Realtà' che ora mi chiama a voce più alta.
Ammetto di essere in parte spaventata... in parte incuriosita.. e molto, molto confusa.
Il mio percorso è ai primi passi ma non intendo chiudere gli occhi.
Piacere di conoscervi.
Il piacere è tutto nostro, Girasole!!
Benvenuta!
Benvenuta!
Benvenuta Girasole. Il piacere e' tutto nostro.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 29 anni, vivo in prov di Napoli.
Da qualche anno vivo le tribolazioni e le frustrazioni di una ricerca di "qualcosa" che continua a sfuggirmi. So che c'è molto più di quanto vedo e sento, so che ci sono parti della mia mente assopite e so che esiste una Via per Risvegliarmi dal torpore in cui sto vivendo da troppo tempo. Ma fin'ora non ho ancora trovato questa Via.
Spero con tutto il cuore di potervi conoscere dal vivo.
Fabio.
Da qualche anno vivo le tribolazioni e le frustrazioni di una ricerca di "qualcosa" che continua a sfuggirmi. So che c'è molto più di quanto vedo e sento, so che ci sono parti della mia mente assopite e so che esiste una Via per Risvegliarmi dal torpore in cui sto vivendo da troppo tempo. Ma fin'ora non ho ancora trovato questa Via.
Spero con tutto il cuore di potervi conoscere dal vivo.
Fabio.
Ciao a tutti
Mi chiamo Tiziana e ho 32 anni..
Finalmente ho trovato il mio cammino, sono approdata qui grazie ad una Persona che con le sue parole mi ha aperto gli occhi ad una visione della Realtà che mi è sempre appartenuta, solo non ne ero consapevole.
È giunto per me il momento, sono pronta a percorrere questo cammino e sono certa che in voi troverò il giusto sostegno.
Un abbraccio a tutti!!
Finalmente ho trovato il mio cammino, sono approdata qui grazie ad una Persona che con le sue parole mi ha aperto gli occhi ad una visione della Realtà che mi è sempre appartenuta, solo non ne ero consapevole.
È giunto per me il momento, sono pronta a percorrere questo cammino e sono certa che in voi troverò il giusto sostegno.
Un abbraccio a tutti!!
- Pinchuruwia
- Moderatore
Benvenuta Tiziana!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Buona sera a tutti, sono Giancarlo sono molto interessato allo sciamanesimo e confessando senza problemi la mia ignoranza mi sono iscritto per imparare di più su questa meravigliosa pratica che secondo me può dare alla persona benessere in questa vita senza aspettare improbabili paradisi oltretomba. Vi leggerò con interesse. Grazie
- Pinchuruwia
- Moderatore
Bienvenido Giancarlo!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.