GRANDE RITO DEL SOLE - feedback
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Re: GRANDE RITO DEL SOLE - feedback
Hola Nico.Nico ha scritto:Però pensandoci bene, se non fosse andata così forse non avremmo pareggiato alla fine. Beh, anche le mie disfatte alla fine sono servite
Non direi affatto che siano state delle disfatte, ma conseguenze delle lotte in onore di Etsa e tantopiù sotto i suoi auspici.
Ho la capoccia assai dura...in tutti i sensi, ma tu eri già un po' deboluccio e il mio peso corporeo ha avuto il sopravvento sul tuo, già assai malconcio della Pelota.
Onore al guerriero Nico, ribattezzato malditamente: "el Cid"...
Se ti darai da fare, però. Aiutati che Etsa ti aiuta...Nico ha scritto:Yeah, allora quest'anno Etsa mi farà tantissimi favori .
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Re: GRANDE RITO DEL SOLE - feedback
Oppure, e forse meglio, Niko: da Nike che in greco non vuol dire scarpa da ginnastica ma bensì Vittoria !Maldito ha scritto:Onore al guerriero Nico, ribattezzato malditamente: "el Cid"...
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.