invasione cinese

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

invasione cinese

Messaggio da Yampuna »

sogno fatto verso le 5.
Mi trovo a Firenze, so di essere nel sogno in piazza Signoria, di fronte a Palazzo Vecchio ( anche se nella realtà sono diversi da come li ho visti in sogno). Ad un certo punto, mentre mi trovo in piazza i cinesi si impossessano di Palazzo vecchio ( che è la sede del Comune). Decido insieme ad altri di scappare da una scala laterale al Palazzo. Sono con altre persone fra cui Yanassa che mi precede nella fuga e scappa ( :facepalm: ).
Decido di non scappare e tentare di entrare nel Palazzo per fare qualcosa anche se so che sarà difficile. Entro di corsa dentro il palazzo da una scala laterale e salgo molto in alto senza trovare intoppi. Ad un certo punto devo salire su una scala portatile per sbarcare ad un altro piano.. Quando sono quasi in cima alla scala vedo una porta a vetri e dall'altra parte intravedo che è pieno di gente. Si apre la porta e penso che non avrò scampo, infatti la stanza è piena di cinesi che escono.
Faccio per scendere dalla scala ma vengo accerchiato dai cinesi.
Sono in compagnia del capo dei cinesi, circondato dai suoi uomini, e camminiamo dentro il palazzo. Il cinese mi dice: per voi italiani non c'è speranza , siete un popolo debole ( o siete troppo deboli). Poi mi libera, mi lascia andare (o almeno sono certo che mi libera).

Stamani, nella realtà, ero in automobile ed ho incontrato un suv audi Q7 guidato male che ha fatto un paio di manovre folli. Era guidato da un cinese con altri passeggeri cinesi


Nei prossimi giorni avrò una vista ispettiva dell'asl in un locale. Il tecnico che doveva sistemare le cose, ho appurato ieri, ha fatto un gran casino. Riparlandoci oggi per telefono ho proprio l'impressione che rispecchi il significato dei cinesi:cortese ma probabilmente cela scarsa disponibilità.

Il sogno dice anche qualcosa sull'esito della verifica?
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: invasione cinese

Messaggio da Shushui »

Il sogno ti parla di angherie da parte di forze più grandi di te e dello stress che comportano.
Riuscirai però a cavartela (salire la scala infatti è positivo) o perché la situazione volge a tuo favore, oppure perché riuscirai a prendere contatti con alti funzionari che ti lasceranno andare.
Bisogna capiere però chi è Yanassa nel sogno e che significato hanno le parole che ti vengono dette: "per voi italiani non c'è speranza , siete un popolo debole ( o siete troppo deboli)"
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: invasione cinese

Messaggio da Yampuna »

Gracias Shushuì.
Non so chi potrebbe essere yanassa: se il sogno si riferisce alla verifica, il direttore operativo della società e il direttore dello store (oggetto della visita ispettiva) sono entrambe donne. Potrebbe essere il direttore operativo.
Anche due ispettori dell'asl sono donne, mi sembra. una di sicuro.

Ricordo, più o meno, che la frase l'ha detta nel senso che:"non riuscirete a riconquistare il Palazzo o la vs. terra, perchè siete troppo deboli"
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: invasione cinese

Messaggio da Yampuna »

2 giorni dopo il primo sogno sui cinesi, ho fatto il seguente sogno intorno alle 6:
Sto facendo un combattimento con un guerriero asiatico (tipo quello che è stato fatto al Cerchio del Sole). Ci studiamo a vicenda poi , all'improvviso, sbuca da dietro un gruppetto di persone che guardavano il combattimento, mi tocca il braccio e vince la sfida.
La gara è ora in parità, infatti il match precedente l'aveva vinto uno della mia squadra ( non so chi, non vedo nessuno, è una consapevolezza che ho nel sogno).
Mi sveglio.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: invasione cinese

Messaggio da Shushui »

Non è facile dire quale dei due sogni si materializzi per primo.
Il secondo sogno mi sembra meno fausto del primo e se si materializza per ultimo è probabile che ancora non risolvi il problema legato alle visite ispettive a cui accennavi.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi