Sogni con Defunti (2° - Padre)

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Laura

Sogni con Defunti (2° - Padre)

Messaggio da Laura »

Questo fatto un paio di giorni dopo quello dei Nonni.

Nel Sogno devo defecare, posso farlo solo sul sedile posteriore di un'auto, sopra ad un asciugamano blu.
Con me un'amica (non di questa Realtà). Siccome c'è lei e siamo in una Piazza pubblica, in pieno giorno (di fronte alla casa dei miei genitori) ho troppo imbarazzo, mi sforzo e visualizzo le feci che iniziano ad uscire ma quando controllo non ci sono.
Esco dall'auto e vado in giro, ho però il pensiero di aver lasciato feci sull'auto e vado a controllare, c'è solo l'asciugamano.

Di nuovo con un'amica, si lamenta del fatto che, ai vicini, sono state sistemati i vialetti d'ingresso.
Siamo davanti alla casa dei miei.
La mia amica, però, so che è mia madre, seppur con sembianze diverse.
Vedo mio padre affacciato ad un balcone al primo piano del palazzo (non è il loro piano, c'è una banca in realtà).
Guarda l'orizzonte ed è illuminato dal Sole. Nel Sogno so che è depresso, infatti cerchiamo di accontentare le sue richieste.
In un frangente prima, voleva che gli facessi la barba ma non andava l'elettricità e quindi non ho potuto.
Mentre ci avviciniamo ne parliamo con "mia madre" che mi dice che lui è triste per questa cosa della barba.
Intanto vediamo che anche da loro è stato sistemato il vialetto d'ingresso; tutto ordinato e pulito, con nuovi accessori.
Le faccio notare, incastonato nella terra, un altoparlante che serve per voci e musica, che sento provenire da quelli adiacenti.
Poco sopra inciso nella ghiaia, il suo nome (non in questa realtà) Desiré. Lei è tutta contenta, io però mi accorgo che è stato scritto male ma non le dico niente per non rovinarle la gioia.
Torno a guardare mio padre che resta fisso sull'orizzonte (ovest), noto la barba folta, bianca e nera, con qualche zona di grigio, dietro l'orecchio dx spunta una ciocca di capelli bianchi (li ha neri).
Gli urlo che ora l'elettricità è tornata e possiamo sistemare la barba.
Lo ritrovo davanti a me. Vedo che la barba non c'è più, la pelle è morbida e liscia, sono rimasti solo i baffi tutti neri e qualche pelo incolto, lungo su zigomi e guance.
Dico che glieli faccio sistemare ma lui serio mi dice "no devi farlo tu", io mi visualizzo con il rasoio elettrico in mano mentre mi accingo a sistemare i peli superflui, però temo di sbagliare e quindi dico "ma no te lo faccio fare" lui mi guarda negli occhi e mi dice " no voglio che lo faccia tu".

Gracias. :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Sogni con Defunti (2° - Padre)

Messaggio da Tsunki »

La prima parte significa che non riesci in nessun modo a guadagnar soldi, hai troppe inibizioni, paure o idealismi per riuscirci.
La seconda parte che devi imparare a cavartela. Può anche indicare che tuo padre è preoccupato per te e/o, se il sogno ha abbastanza Potere, che lui non ha Potere da trasmetterti. Devi appunto cavartela da sola.
ánimo y fuerza

Tsunki
Laura

Re: Sogni con Defunti (2° - Padre)

Messaggio da Laura »

Tsunki ha scritto:La prima parte significa che non riesci in nessun modo a guadagnar soldi, hai troppe inibizioni, paure o idealismi per riuscirci.
Si sicuramente; è il mio cruccio. Soprattutto negli ultimi anni a seguito delle operazioni e più il tempo passa e più il timore di non riuscire, si fa strada ed i limiti si accumulano, non vedo prospettiva, per età, per salute, per possibilità.
Ho sempre lavorato sin da ragazzina ma parevano tutti lavori a scadenza fissa, dopo un tot o per malattia o per datori poco onesti... :bush:
Tsunki ha scritto:La seconda parte che devi imparare a cavartela. Può anche indicare che tuo padre è preoccupato per te e/o, se il sogno ha abbastanza Potere, che lui non ha Potere da trasmetterti. Devi appunto cavartela da sola.
Qui in realtà, credo lui abbia risposto ad una cosa che gli ho detto durante le offerte all'Altare.
Ovvero di fare ora quello che non è riuscito a fare in questa Realtà, cioè il Padre e di darmi una mano.
La depressione del Sogno credo sia un riferimento al perché non può. Lui era depresso anche in questa Realtà.
A quanto pare visto che era debole qui, come dice Lei, non ha Potere nemmeno di là.
Questo credo volesse dirmi.

Muchisimas Gracias.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi