mobili legno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde

mobili legno

Messaggio da Pollice Verde »

Salve,
Vi racconto il mio sogno di stanotte:
Vado ad trovare una mia amica a casa sua , non la trovo ma stranamente aveva lasciato da soli i suoi bambini che erano gli. Non interagisco con loro , mi dicono che è via per qualcosa e tornerà.Rimango ad aspettarla. Entro in casa e comincio a guardare i suoi mobili. Ne aveva in salone-cucina tantissimi, tutti scuri,vecchi e grezzi ma abbastanza solidi, gli guardo, mi ricordano la mia infanzia (non so perché), io mi meravigliavo quanto erano tanti quei mobili e vecchio il loro legno , mi sposto, trovo una sedia e mi fermo a studiarla com'era fatta ,tutta in ferro grezzo,lucidata, lavorata con cura e non, aveva una forme strana,per poterti sedere dovevi stare come in un palmo della mano, dico a mio marito che quello è interessante averlo per lui ma poi qualcosa mi attira, lo sguardo e il mio cuore mi s' illumina :due sedie in mezzo alla stanza. Fatte di radici di alberi grossi , erano di un legno chiaro e fine, lavorate in un modo semplice ma con tanta cura ,una forma unica, particolare , quello che mi colpiva anche di più erano i colori.Le sedie erano pitturate in modo molto accurato con tantissimi colori vivaci. .Appena visti quelle sedie, dissi a me stessa che devono essere mie , li sentivo facessi parte di me e dovevo prenderli a tutti costi.
Mi sono svegliata cercando modi per parlarli a mia amica(con la paura di non avere un rifiuto da parte sua ) perché lei volessi darmeli(venderli eventualmente).Ho ancora davanti nella mia mente le immagini di quelle due sedie.

ànimo y fuerza :)
Tuna
Moderatore
Contatta:

Re: mobili legno

Messaggio da Tuna »

Ciao Daniela. Qual è la situazione familiare della tua amica? Sposata, con figli? I figli vivono con lei?
Kakáram ajastá

Tuna
Pollice Verde

Re: mobili legno

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Tuna.Lei e sposata con due figli. Una famiglia che va avanti con difficoltà, un po come la maggior parte in questo periodo. Come si potrebbe interpretare questo sogno ,quelle sedie: uno di ferro l'altre di legno ?
Rispondi