cantante di prestigio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde

cantante di prestigio

Messaggio da Pollice Verde »

Vi racconto il mio sogno ,
Sonno in un backstage di uno spettacolo in qui dovrei ballare . Accanto a me si prepara una cantante famosissima .
Mentre ci prepariamo per entrare nello spettacolo fuori comincia la pioggia che velocemente si trasforma in un'acquazzone.
Fuori arriva alla porta un uomo malvestito disperato con 5 bambini e comincia bussare forte alla porta , voleva entrare al riparo, mi commuovo e sto per aprire quando la Star mi ferma e mi dice di non farlo perché lui è un zingaro e non ci si può fidare di lui...Li guardavo tramite la porta -finestra appannata e gli vedevo pieni di paura e bagnati e anche se mi facevano impressione, non ho aperto la porta.
Come si può interpretare questo sogno?
Animo y Fuerza
Shushui
Tséntsakero

Re: cantante di prestigio

Messaggio da Shushui »

Ciao Daniela,
questo sogno potrebbe essere legato al precedente e in questo caso andrebbero letti insieme.
Potrebbero riferirsi al lavoro e/o alle finanze e la pioggia dovrebbe portarti fortuna. Ma non sapendo nulla sulla tua vita lavorativa, sulla salute, sulle finanze e la tua situazione sentimentale, non posso confermarlo.
Dovresti accennare qualcosa della tua vita. Ti rimando a questo topic viewtopic.php?f=8&t=258 al punto 4 delle regole da seguire per questa sezione del forum. Per orientarci meglio, se ti ricordi, è importante che ci fai sapere anche l'orario in cui li hai fatti.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Pollice Verde

Re: cantante di prestigio

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Shushui ,
Scusami ,hai ragione,non mi sono presentata.Mio nome e Daniela -Mihaela, sono sposata con due figli.Attualmente disoccupata in seguito a più problemi di salute ed un intervento che non ha funzionato .Poi...il tunnel...la depressione, tanto male fisicamente e mentalmente, strade buie , quando meno me l'aspettavo ho trovato Tsunki e d'allora tutta la mia situazione lentamente e migliorata.
Tutti lavori che ho avuto nei ultimi anni, tutti diversi tra di loro, sono finiti male e veloce ,in modo quasi brutale. Ultimamente sogno tantissimo a volte anche 2 -3 sogni(alla volta-nella stessa notte) sembrano diversi tra loro , ma tutti li sento molto forti . Sto passando un periodo travolgente , pieno di tutto e faccio fatica a capire . Ogni giorno e diverso e contrasta con l'altro.
Grazie ,

Animo y fuerza
Rispondi