Donna che mi esamina e vuole il mio sperma + essere..

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Green
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 30 dic 2014, 21:57

Donna che mi esamina e vuole il mio sperma + essere..

Messaggio da Green »

10.30 AM circa.
Ho sognato una donna nera come una strega che esaminava me, un'altra donna e un altro uomo. Ognuno di noi risiede in tre posizioni diverse, più in alto rispetto dove si trova lei, siamo come sospesi in aria. Lei ai avvicina a me e mi da un cono come fatto di carta, da mettere nel pene. Una volta avermi guardato usa un termine ben preciso per definirmi, ma non ricordo affatto perché usa una lingua che non conosco, mi accorgo solo che il termine che usa per me è differente da quello che usa per gli altri due, come a definire la mia funzione rispetto a quella degli altri. Ad un tratto osserva verso un punto dicendo di vedere qualcuno o qualcosa e richiama la mia attenzione come se io fossi capace di vedere anche, ma in realtà non vedo nulla. Qualcosa si avvicina ed è nella mia direzione, mi sveglio dopo aver avuto una strana sensazione come se qualcosa mi avesse sfiorato sotto il collo a sinistra.
...?!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Donna che mi esamina e vuole il mio sperma + essere..

Messaggio da Tsunki »

Il titolo non corrisponde molto al post.
Nel post lo sperma non lo nomini... Intendi che il cono di carta ti viene dato per raccogliere lo sperma? E se sì lo fai?

Cmq le streghe quasi sempre predicono disincanto in amore.
Può darsi che tu abbia un'occasione di sesso con qualcuna opp. che la tua fidanzata ti spiazzi e non ti paia... affidabilissima.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi