vaso di vetro

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Chanty

vaso di vetro

Messaggio da Chanty »

ciao a tutti, stanotte a notte fonda ho sognato una stanza vuota con un tavolo di legno sul quale una figura femminile a me sconosciuta (forse mia mamma) ha poggiato un vaso di vetro. Questo vaso e stato estratto da una credenza che pero non ricordo so solo che era conservato li e che io non ricordavo nemmeno di avere. Il vaso era vuoto e sottile con la base convessa e non piana tant e che posto sul tavolo oscillava. Sul vaso ricordo avere visto disegnate delle piccole coccinelle.
Cosa puo voler dire? e un periodo della mia vita un po difficile questo in cui sono un po isolata dalla mia famiglia. Grazie a tutti in anticipo!!! Chantal
Nico
Curandero

Re: vaso di vetro

Messaggio da Nico »

Ciao Chantal, benvenuta.
Non è facile tradurre questo sogno con le poche info che dai.
A primo impatto il sogno sembra voler dire che ti verrà proposto qualcosa che potrebbe migliorare le tue condizioni e la tua fortuna, ma in realtà potrebbe essere solo un illusione o la cosa sarà molto difficile da mantenere e potrebbe rompersi facilmente.
Hai avuto delle proposte da parte di tuoi familiari per migliorare le relazioni con loro? Oppure da qualcuno che frequenti al di fuori?
Animo y fuerza

Nico
Chanty

Messaggio da Chanty »

si mi hanno chiamato per passare del tempo con loro solo questo
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Chanty ha scritto:si mi hanno chiamato per passare del tempo con loro solo questo
Allora confermo quello che ho detto e che potrebbe essere riferito alla tua famiglia specialmente se pensi che nel sogno la donna sia tua madre.
Comunque vediamo se altri possono pensarla come me oppure diversamente se leggono questo tuo sogno. :)
Animo y fuerza

Nico
Rispondi