vaso di vetro
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
vaso di vetro
ciao a tutti, stanotte a notte fonda ho sognato una stanza vuota con un tavolo di legno sul quale una figura femminile a me sconosciuta (forse mia mamma) ha poggiato un vaso di vetro. Questo vaso e stato estratto da una credenza che pero non ricordo so solo che era conservato li e che io non ricordavo nemmeno di avere. Il vaso era vuoto e sottile con la base convessa e non piana tant e che posto sul tavolo oscillava. Sul vaso ricordo avere visto disegnate delle piccole coccinelle.
Cosa puo voler dire? e un periodo della mia vita un po difficile questo in cui sono un po isolata dalla mia famiglia. Grazie a tutti in anticipo!!! Chantal
Cosa puo voler dire? e un periodo della mia vita un po difficile questo in cui sono un po isolata dalla mia famiglia. Grazie a tutti in anticipo!!! Chantal
Re: vaso di vetro
Ciao Chantal, benvenuta.
Non è facile tradurre questo sogno con le poche info che dai.
A primo impatto il sogno sembra voler dire che ti verrà proposto qualcosa che potrebbe migliorare le tue condizioni e la tua fortuna, ma in realtà potrebbe essere solo un illusione o la cosa sarà molto difficile da mantenere e potrebbe rompersi facilmente.
Hai avuto delle proposte da parte di tuoi familiari per migliorare le relazioni con loro? Oppure da qualcuno che frequenti al di fuori?
Non è facile tradurre questo sogno con le poche info che dai.
A primo impatto il sogno sembra voler dire che ti verrà proposto qualcosa che potrebbe migliorare le tue condizioni e la tua fortuna, ma in realtà potrebbe essere solo un illusione o la cosa sarà molto difficile da mantenere e potrebbe rompersi facilmente.
Hai avuto delle proposte da parte di tuoi familiari per migliorare le relazioni con loro? Oppure da qualcuno che frequenti al di fuori?
Animo y fuerza
Nico
Nico
si mi hanno chiamato per passare del tempo con loro solo questo
Allora confermo quello che ho detto e che potrebbe essere riferito alla tua famiglia specialmente se pensi che nel sogno la donna sia tua madre.Chanty ha scritto:si mi hanno chiamato per passare del tempo con loro solo questo
Comunque vediamo se altri possono pensarla come me oppure diversamente se leggono questo tuo sogno.
Animo y fuerza
Nico
Nico