informazioni
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
informazioni
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritta, volevo vedere il significato di sognare un monaco tibetano, ma mi dice che con il mio livello non posso accedere... mi chiedevo se prima o poi sarà possibile, perché non è solo un sogno ma è diventata una visione ricorrente in meditazione ed una fonte di ricordi e sensazioni. Grazie
Re: informazioni
Ciao Asaliah e benvenuta,
in generale per poter interpretare un sogno bisognerebbe avere alcune informazioni essenziali sulla vita del sognatore: viewtopic.php?f=8&t=258.
Per il tuo sogno invece ti chiedo di fornirci maggiori dettagli. Bisognerebbe che ci dicessi che cosa accade nel sogno o nelle visioni. Il significato può infatti cambiare a seconda degli altri elementi del sogno.
- Pratichi buddismo tibetano?
- Conosci il monaco o somiglia a qualcuno che hai incontrato?
in generale per poter interpretare un sogno bisognerebbe avere alcune informazioni essenziali sulla vita del sognatore: viewtopic.php?f=8&t=258.
Per il tuo sogno invece ti chiedo di fornirci maggiori dettagli. Bisognerebbe che ci dicessi che cosa accade nel sogno o nelle visioni. Il significato può infatti cambiare a seconda degli altri elementi del sogno.
- Pratichi buddismo tibetano?
- Conosci il monaco o somiglia a qualcuno che hai incontrato?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Re: informazioniq
per quanto riguarda i sogni e le visioni la mia anima in meditazione lascia il corpo e raggiunge questo monaco che mon conosco, in una stanza di un tempio, non la sala principale da meditazione, ma una stanza disadorna in cui ci siamo solo io e lui che assorti nella nostra meditazione proteggiamo qualcosa di molto importante, comunichiamo tra di noi con il pensiero e ci chiamiamo maestri. ho aggiunto da poco le campane tibetane alla mia solita meditazione , ma queste visioni le ho da prima. per quanto mi riguarda sono un canalizzatore quindi le visioni fanno parte del mio quotidiano.
Il monaco in visione o sogno puo' predire difficolta' in famiglia o in amore - non e' difficile capire perche'... Come va in quell'ambito?
Pero' se e' visione ricorrente, potrebbe essere uno Spirito Maestro (il monaco tibetano potrebbe avere questo potere, visto che tu pratichi la meditazione). Per esempio prima di conoscere Tsunki, lo sciamano mi si presento' in sogno. Oppure, molti anni prima, in sogno vidi un indiano con i capelli bianchi che voleva farmi fare una seduta spiritica, poi conobbi una allieva di Baba Bedi che praticava medianita' (e scoprii che il tizio del sogno era Baba Bedi da una foto che lei aveva in casa).
Che cosa dice? Cosa fa?
Pero' se e' visione ricorrente, potrebbe essere uno Spirito Maestro (il monaco tibetano potrebbe avere questo potere, visto che tu pratichi la meditazione). Per esempio prima di conoscere Tsunki, lo sciamano mi si presento' in sogno. Oppure, molti anni prima, in sogno vidi un indiano con i capelli bianchi che voleva farmi fare una seduta spiritica, poi conobbi una allieva di Baba Bedi che praticava medianita' (e scoprii che il tizio del sogno era Baba Bedi da una foto che lei aveva in casa).
Che cosa dice? Cosa fa?
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
dialoghiamo tranquillamente dei miei compiti in questa era, mi rassicura sul fatto che riuscirò a portare a termine il mio compito e che presto ci riuniremo