Intrusione a seguito di un fastidio
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Intrusione a seguito di un fastidio
buonasera ragazzi buonasera tsunki . voglio raccontarvi di un episodio e chiedervi un parere .Giorni fa mentre stavo andando nella natura , ho avvertito sulla strada , mentre andavo un dolore al cuore un fastidio , un pungere forte . ho intuito che qualcosa fosse entrata in me perchè , nell'ultimo cerchio tsunki ci insegnava a riconoscere le intrusioni propio dal sentire pungere sulla mano . nel mio caso è stato un pungere forte molto un brutto fastidio . la notte quando mi è successa sta cosa ho sognato mia cugina , ( che io riconosco come persona ansiosa ) , che mi avvertiva dicendomi che quando sentivo quel tipo di fastidio qualcosa aveva cominciato a vivere in me ! poi vidi me che mi agitavo in cerca di aiuto ,preso dalla paura .Dunque mi sono detto sarà un'intrusione che mi causa ansia . ma ho aspettato sono passati circa sette otto giorni oggi ho avuto un attacco d'ansia . che ne pensate è il momento di rivolgermi ad un curanderos ?
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Intrusione a seguito di un fastidio
Hahahahahahahahahha!
Tu potresti fare la fortuna (economica) di qualche curandero!
Allora un paio di cose:
1. Che le intrusioni si sentano a volte con una puntura, riguarda il curandero (NON il paziente!!!) che esamina il paziente con le mani e usando il Potere dell'Acqua.
Altrimenti NON significa NIENTE! Avrai un prurito... Gràttati!
Ma non estrapolate tecniche di curanderia che si applicano in contesti specifici a... quello che vi pare!
Inoltre quel metodo (prima che ti venga ANCHE questa idea, a te o ad altri) NON si puo applicare su stessi, NON è un metodo di autodiagnosi
2. Se uno si aspetta un attacco d'ansia... molto probabilmente gli verrà.
Dopo due settimane poi!
Beh faccio anch'io una diagnosi così: predico che a tutti quelli che leggono il forum verrà la tosse.
Se il prossimo autunno o inverno o fra 2 anni gli viene un raffreddore con tosse o un po' d'influenza... ho indovinato! Hai visto che potere diagnostico?!

Tu potresti fare la fortuna (economica) di qualche curandero!
Allora un paio di cose:
1. Che le intrusioni si sentano a volte con una puntura, riguarda il curandero (NON il paziente!!!) che esamina il paziente con le mani e usando il Potere dell'Acqua.
Altrimenti NON significa NIENTE! Avrai un prurito... Gràttati!

Ma non estrapolate tecniche di curanderia che si applicano in contesti specifici a... quello che vi pare!
Inoltre quel metodo (prima che ti venga ANCHE questa idea, a te o ad altri) NON si puo applicare su stessi, NON è un metodo di autodiagnosi
2. Se uno si aspetta un attacco d'ansia... molto probabilmente gli verrà.

Dopo due settimane poi!
Beh faccio anch'io una diagnosi così: predico che a tutti quelli che leggono il forum verrà la tosse.
Se il prossimo autunno o inverno o fra 2 anni gli viene un raffreddore con tosse o un po' d'influenza... ho indovinato! Hai visto che potere diagnostico?!

ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki

- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Anzitutto una visione non significa affatto che quel che vedi sia un'intrusione:Simon7 ha scritto:io ho avuto una visione quando ci siamo visti all'ultimo cerchio di un geco che stava sul mio cuore , me l'ho appensantiva
1. Le intrusioni NON si vedono così
2. Occorrono gli tséntsak per vederle e identificarle
La visione potrebbe indicare solo ansia.
Se invece è attendibile, anche in questo caso, indica al massimo che hai alcune relazioni un po' malsane, forse qualche persona a cui tieni ti sfrutta o ti inganna in qualche modo.
Ma anche se ciô fosse vero, non è un'intrusione... non è che estraendo il geco la persona opportunista scompare!

Il sogno, visto che sei ansioso e guarda caso non predice nulla, ma "ricama" su qualcosa che ti è appena successo o, meglio, credi ti sia successo, prob. non ha alcun significato.Al di la delle mie conclusioni , mi impegno di non alimentare le fesserie che la mente mi blatera , però il sogno perché ?:
In linea di massima gran parte di sogni e visioni delle persone molto ansiose, come te, non sono attendibili.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki