Ho sognato donna con un gufo potete aiutarmi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Erika

Ho sognato donna con un gufo potete aiutarmi

Messaggio da Erika »

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta.
Ho sognato che ero in casa mia e mio marito era vestito con un abito chiaro e cravatta e mi diceva che mi lasciava per un'altra donna. (stranissimo in quanto è un uomo fedele). Io rimango basita, ma lui va via di casa. Io entro in cucina e vedo appeso alla finestra un covone di grano da cui scende una donna grassa e truccata, una donna strana tipo curandera, o messicana che portava con sè un gufo. Io non ho avuto paura di queste due figure è come se avessi capito che voleva aiutarmi. Sono rimasta colpita dalla coda del gufo laparte centrale era abbastanza lunga. poi mi sono svegliata.
Nella realtà sto cercando lavoro ma non riesco a trovare e mi sento stressata e pessimista. Potete aiutarmi ad interpretare questo sogno? Grazie
Tuna
Moderatore
Contatta:

Re: Ho sognato donna con un gufo potete aiutarmi

Messaggio da Tuna »

Ciao Erika.

La prima parte del sogno ti garantisce che tuo marito non ti lascia; l'abbandono nei sogni è contrario. Il covone di grano può indicare prosperità materiale in arrivo, ma il trucco della donna ed il gufo in casa non sono così positivi; c'è il rischio di inganni e problemi domestici... La presenza del gufo ti dice anche di prestare attenzione e guardare freddamente nelle cose per scoprire le insidie.
Kakáram ajastá

Tuna
Erika

Grazie Tuna

Messaggio da Erika »

Grazie Tuna
Rispondi