I 4 elementi nello sciamanesimo

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Violet

I 4 elementi nello sciamanesimo

Messaggio da Violet »

Essendo molto interessata all'argomento Sciamanesimo ho molte domande da porre...

Dunque,nella pratica e nel percorso iniziale quant'è importante la connessione e la conoscenza dei 4 elementi?

Grazie

Violet
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola violet,

una pregunta (domanda): "Ti sei già iscritta all'Apprendistato sciamanico?".
Il percorso di aprrendistato è molto intriso dei quattro elementi e anche molto di più. Molto di più.
Ti accorgerai che non esistono solo i "4 elementi"....
Lo sciamanesimo ti apre molte altre porte...Molte...

Buen trabajo chamnanico.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Violet

Messaggio da Violet »

Ciao Scudosognante!
Ho letto per bene le parti dell'apprendistato e sono molto interessata a partecipare.Devo però attendere almeno il prossimo autunno per poter dire con certezza di essere economicamente e col tempo disponibile.Il mio stipendio da baby-sitter/domestica non me lo permette.Ma visto che stò facendo scelte di vita molto importanti il quale richiedono soldini da investire metterò da parte anche la busta con i risparmi per questo cammino.
Intanto mi piace scoprire cose nuove,informarmi e scambiare opinioni su questo mondo meraviglioso che è lo sciamanesimo.

Spero di essere presto dei vostri!!!
Violet
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Violet,

bene! Spero davvero che sarai presto dei nostri.
Intanto ti auguro Suerte (Fortuna) con lo Spirito della Plata (denaro).
L'apprendistato a distanza è un buon inizio.

Animo y Fuerza.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi