ACQUISIZIONE DEGLI TSÉNTSAK 2016
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: ACQUISIZIONE DEGLI TSÉNTSAK 2016
Wow, Maldito!
Il nuovo avatar com'è... somigliante! Quasi una fotografia!
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Nella tastiera MAC è così:Maldito ha scritto:Mi felicito e congratulo con te Karolina per il Coraggio, Sacrificio e la Deterrminazione che sicuramente ci hai messo nel Ritiro Tsentsak. Adelante !Carolina ha scritto:¡Gracias Tsunki!
Kakaram ajastà
Marco
PS: Ma come fai a mettere il punto esclamativo rovesciato alla espanol? E già che ci sei: ...la (n)-egne?
option (alt) interrogativo = ¡
option n = ñ
shift option interrogativo = ¿
option 8 = ´
¡Muchísimas gracias por sus buenos deseos!
Tsunki ha scritto:Wow, Maldito!
Karolaina non ho il MAC !!! Atzo! Comunque grazzzie... MACcome cavolaccio si fa???Carolina ha scritto:Nella tastiera MAC è così:
option n = ñ
option 8 = ´
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Mika l'avevo visto il tuo post!!! Giuro e spergiuro!!!...alla faccia dell'Alzheimer non più galoppante...Tsunki ha scritto:Wow, Maldito!
In effeti Uwishin non è un Avatar ma è un selfie o...un autoritratto (non ricordo bene )
Che Wakinyan mi... verdaderamente...
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Maldito ha scritto:Karolaina non ho il MAC !!! Atzo! Comunque grazzzie... MACcome cavolaccio si fa???Carolina ha scritto:Nella tastiera MAC è così:
option n = ñ
option 8 = ´
Ho trovato questo on line ma non posso saperlo perché non ho un Windows prova!!
Alt + 0161 ¡
Alt + 0191 ¿
Alt + 0209 = Ñ
Alt + 0241 = ñ
Alt + 164 = ñ
Alt + 165 = Ñ
AltGr + 8 = ´
Funziona benissssimo...Carolina ha scritto:Ho trovato questo on line ma non posso saperlo perché non ho un Windows prova!!
Muchas gracias...
PS: @Carolina: ma noi ci siamo già visti in questa Realtà?
Maldito ha scritto:Funziona benissssimo...Carolina ha scritto:Ho trovato questo on line ma non posso saperlo perché non ho un Windows prova!!
Muchas gracias...
PS: @Carolina: ma noi ci siamo già visti in questa Realtà?
No.
Ah ecco...tanto per sapere...Carolina ha scritto:No.
Maldito ha scritto:Ah ecco...tanto per sapere...Carolina ha scritto:No.
Ultima modifica di Carolina il mar 5 lug 2016, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Maldito ha scritto:Ah ecco...tanto per sapere...Carolina ha scritto:No.