Utilizzo del Tamburo come unico ausilio per viaggiare
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Re: Utilizzo del Tamburo come unico ausilio per viaggiare
Mmhh... si', capisco. Ti ringrazio per il tuo intervento Aramara! Per dir la verità avevo annotato quanto sperimentato, appunto perché era stato particolare, solo che se anche volessi descriverlo temo verrebbe fuori un papiro e forse dovrei aprire un topic nel forum sogni e visioni.
"Se non si sciamanizza“... intendi dire?
“Partecipare alla vita della comunità sciamanica" come avviene? Cioè ho visto che ci sono dei corsi nel weekend, intendi dire questo?
Grazie!
"Se non si sciamanizza“... intendi dire?
“Partecipare alla vita della comunità sciamanica" come avviene? Cioè ho visto che ci sono dei corsi nel weekend, intendi dire questo?
Grazie!
No no papiri no. Abbiamo già datomarika778 ha scritto:Mmhh... si', capisco. Ti ringrazio per il tuo intervento Aramara! Per dir la verità avevo annotato quanto sperimentato, appunto perché era stato particolare, solo che se anche volessi descriverlo temo verrebbe fuori un papiro e forse dovrei aprire un topic nel forum sogni e visioni.
Beh però puoi cercare di riassumere la visione e come si é, eventualmente, materializzata.
Praticare azioni sciamaniche nella vita quotidiana.marika778 ha scritto:"Se non si sciamanizza“... intendi dire?
Che può anche solo essere stare in Natura, meditare, fare offerte a Spiriti, compensare le azioni e cosi via.
C'é un bel post di Mayu recentemente aperto...
viewtopic.php?f=1&t=2214
Partecipare piu che corsi...sono Cerchi, si. Questa é cosa importante; dal mio punto di vista non é la sola.marika778 ha scritto:"Partecipare alla vita della comunità sciamanica" come avviene? Cioè ho visto che ci sono dei corsi nel weekend, intendi dire questo?
Grazie!
La comunità é più di un incontro sporadico ogni tanto. Credo. Quindi penso che farne parte ed essere partecipi significhi anche riconoscersi, supportarsi ed aiutarsi quando e se si puó. Diciamo, comunque, che una comunità é come una famiglia, un gruppo, dove non c'è senso di individualità ma di insieme e se si lavora assieme, il Potere circola, si lavora meglio e con migliori possibilità di riuscire.
An Ustu Muhari Tani
Ciao Aramara,
scusa per il ritardo con cui ti rispondo, purtroppo di questi tempi faccio fatica a trovare il tempo per tutto!
Riguardo alla visione che ho avuto: in pratica ho cercato di mettermi in contatto in qualche modo con l'organo malato (è un pezzo che mi sono accorta che se mi concentro su un organo appaiono immagini, emozioni e sentimenti! anche ricordi...).
Cosi' sono apparse delle visioni in cui mi trovavo in un paesaggio - una pianura con un fiume - e c'era un uomo che in un certo senso mi faceva da guida.
In breve ho visto un serpente vicino al fiume e ho anche avuto immagini/ricordi dell'infanzia (bruttine devo dire).
Poi tutto si è incentrato su dei lucchetti!
Ho aperto quei lucchetti e mi sono sentita enormemente meglio, un paio d'ore dopo il mio mal di stomaco (in quel periodo piuttosto ribelle) era enormemente calato!
Nei giorni successivi mi bastava ripensare a questa visione per avere un fortissimo senso di calore allo stomaco benessere.
scusa per il ritardo con cui ti rispondo, purtroppo di questi tempi faccio fatica a trovare il tempo per tutto!
Riguardo alla visione che ho avuto: in pratica ho cercato di mettermi in contatto in qualche modo con l'organo malato (è un pezzo che mi sono accorta che se mi concentro su un organo appaiono immagini, emozioni e sentimenti! anche ricordi...).
Cosi' sono apparse delle visioni in cui mi trovavo in un paesaggio - una pianura con un fiume - e c'era un uomo che in un certo senso mi faceva da guida.
In breve ho visto un serpente vicino al fiume e ho anche avuto immagini/ricordi dell'infanzia (bruttine devo dire).
Poi tutto si è incentrato su dei lucchetti!
Ho aperto quei lucchetti e mi sono sentita enormemente meglio, un paio d'ore dopo il mio mal di stomaco (in quel periodo piuttosto ribelle) era enormemente calato!
Nei giorni successivi mi bastava ripensare a questa visione per avere un fortissimo senso di calore allo stomaco benessere.