Guarigione a distanza
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Guarigione a distanza
Salve, vorrei avere qualche informazione sulla guarigione a distanza:
é possibile fare una diagnosi a distanza per vedere se una persona è affetta da qualche malattia?
E da tempo che non riesco a trovare un certo equilibrio personale, le analisi non rilevano problemi, ho provato diversi trattamenti come lo shiatsu, massaggi tibetani, non riesco più a stabilire obbiettivi nella mia vita.
Le giornate sono per me molto pesanti e mi sento molto smarrito.
é possibile fare una diagnosi a distanza per vedere se una persona è affetta da qualche malattia?
E da tempo che non riesco a trovare un certo equilibrio personale, le analisi non rilevano problemi, ho provato diversi trattamenti come lo shiatsu, massaggi tibetani, non riesco più a stabilire obbiettivi nella mia vita.
Le giornate sono per me molto pesanti e mi sento molto smarrito.
Re: Guarigione a distanza
Ciao Raphael. Si, è una pratica sciamanica. Ne puoi trovare di più a riquardo qui.
Tuttavia, se sei proprio interessato, ti consiglio di fare uno sforzo e recarti di persona da un curandero o dallo sciamano, perché lo sforzo viene apprezzato da Spiriti.
Puoi contattare uno dei curanderos vicini alla tua zona. La lista di quelli "ufficiali" la trovi qui.
Tuttavia, se sei proprio interessato, ti consiglio di fare uno sforzo e recarti di persona da un curandero o dallo sciamano, perché lo sforzo viene apprezzato da Spiriti.
Puoi contattare uno dei curanderos vicini alla tua zona. La lista di quelli "ufficiali" la trovi qui.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Grazie per il consiglio, avevo perso di vista la discussione, e nel frattempo ho seguito altri percorsi ma la situazione non è migliorata molto.
Oltre a contattare uno dei curanderos della lista, sai dirmi in mezzo a questo mercato new age dove è pssibile incontrare nel mondo ancora dei veri sciamani?
Oltre a contattare uno dei curanderos della lista, sai dirmi in mezzo a questo mercato new age dove è pssibile incontrare nel mondo ancora dei veri sciamani?
Ciao Raphael, hai un vero sciamano molto vicino a te...anzi, sei in casa sua ora
Spiriti non dimenticano
il reiki è uno strumento per la cura a distanza e non è una tecnica sciamana