NUOVA AREA DI SCIAMANESIMO AVANZATO!
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
NUOVA AREA DI SCIAMANESIMO AVANZATO!
La Nuova Area di Sciamanesimo Avanzato è attiva!
Per ragioni tecniche è stata spostata di server e ora si trova su
http://www.sciamanesimo.com/premium/home.html
I box di login sui nostri due siti puntano già al nuovo indirizzo e quindi non dovete fare niente.
Se però l'avete l'Area, o alcune sue sezioni, memorizzate nei Preferiti, dovreste sostituirle col nuovo link: la vecchia Area infatti resterà ancora online
per qualche tempo, ma non verrà più aggiornata.
Nella Nuova Area di Sciamanesimo Avanzato trovate un
in ogni pagina un menu di navigazione credo molto efficiente che vi permette
di accedere a qualsiasi contenuto non solo dell'Area stessa, ma
dell'intero sito.
All'Area stiamo comunque ancora lavorando per sistemare e migliorare alcuni contenuti, quali Video e Dispense dei Cerchi. Queste ultime saranno disponibili tra pochissimo.
Per ragioni tecniche è stata spostata di server e ora si trova su
http://www.sciamanesimo.com/premium/home.html
I box di login sui nostri due siti puntano già al nuovo indirizzo e quindi non dovete fare niente.
Se però l'avete l'Area, o alcune sue sezioni, memorizzate nei Preferiti, dovreste sostituirle col nuovo link: la vecchia Area infatti resterà ancora online
per qualche tempo, ma non verrà più aggiornata.
Nella Nuova Area di Sciamanesimo Avanzato trovate un
in ogni pagina un menu di navigazione credo molto efficiente che vi permette
di accedere a qualsiasi contenuto non solo dell'Area stessa, ma
dell'intero sito.
All'Area stiamo comunque ancora lavorando per sistemare e migliorare alcuni contenuti, quali Video e Dispense dei Cerchi. Queste ultime saranno disponibili tra pochissimo.
Ultima modifica di Tsunki il lun 28 lug 2008, 13:53, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ormai una visitina alla sezione premium è diventata una consuetudine che riserva sempre sorprendenti verità.
Chi si interessa realmente di sciamanesimo dovrebbe iscriversi come socio premium per accedere a questa ricchezza di informazioni.
Ringrazio Francesco per tutto l'impegno che mette nell'arricchire costantemente la sezione dedicata ai soci premium e non vedo l'ora di scoprire nuovi articoli di approfondimento e le dispense annunciate.
Animo y fuerza
Chi si interessa realmente di sciamanesimo dovrebbe iscriversi come socio premium per accedere a questa ricchezza di informazioni.
Ringrazio Francesco per tutto l'impegno che mette nell'arricchire costantemente la sezione dedicata ai soci premium e non vedo l'ora di scoprire nuovi articoli di approfondimento e le dispense annunciate.
Animo y fuerza
destino nel nome - le lettere
Aspetto con gioia e trepidazione gli articoli di aggiornamento al "destino nel nome - le lettere". Grazie.
A proposito di lettere riportate nell"Area Premium"!!
A conferma della validità di quanto scritto, ma non c'erano sicuramente dubbi, volevo confermare che le caratteristiche della penultima lettera del mio nome sono azzeccatissime al mio carattere senza neanche una benchè minima discordanza.
Animo y fuerza.
Falconero
A conferma della validità di quanto scritto, ma non c'erano sicuramente dubbi, volevo confermare che le caratteristiche della penultima lettera del mio nome sono azzeccatissime al mio carattere senza neanche una benchè minima discordanza.
Animo y fuerza.
Falconero
spero che la conoscenza del destino nel nome non sia così esoterica da non venire divulgata ai soci premium o eventualmente ai pochi interessati..
in linea ci sono solo due lettere per ora...
C'è così tanto da imparare!
spero altrettanto di cuore che la raffinata e preziosa scienza del cammino delle 24 stelle , la via sciamanica all'Immortalità, venga tramandata almeno ai pochissimi con cuore saggio e devoto, a uno o due degli "anziani", o che si faccia una mini società, strettamente selezionata e supervisionata dagli Spiriti, in cui piantare i semi del Tesoro.
in linea ci sono solo due lettere per ora...
C'è così tanto da imparare!
spero altrettanto di cuore che la raffinata e preziosa scienza del cammino delle 24 stelle , la via sciamanica all'Immortalità, venga tramandata almeno ai pochissimi con cuore saggio e devoto, a uno o due degli "anziani", o che si faccia una mini società, strettamente selezionata e supervisionata dagli Spiriti, in cui piantare i semi del Tesoro.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Ciao corvoblu!
Non posso dirti ancora niente sul cammino delle 24 stelle, ma ho appena incluso nell'area premium una nuova lettera del nome,
la lettera N.
Purtroppo preparare le schede delle lettere in modo esauriente è molto difficile e faticoso. Una cosa che è semplice nell'Altra Realtà, è come un fascio di luce che qui si suddivide in mille raggi e colori passando attraverso un prisma e non è facile riuscire a dare l'idea di tutto quel che può venire fuori.
Non posso dirti ancora niente sul cammino delle 24 stelle, ma ho appena incluso nell'area premium una nuova lettera del nome,
la lettera N.
Purtroppo preparare le schede delle lettere in modo esauriente è molto difficile e faticoso. Una cosa che è semplice nell'Altra Realtà, è come un fascio di luce che qui si suddivide in mille raggi e colori passando attraverso un prisma e non è facile riuscire a dare l'idea di tutto quel che può venire fuori.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
vorrei ricordare allo Sciamano e soprattutto a tutti gli apprendisti quanto è importante la scienza esoterica del Cammino delle 24 stelle... per fornire potere e spiritualità a questa vita... e perfino all'altra!!
(nel sito alcuni articoli)
lo Sciamano in autunno aveva anticipato che ci sarebbero state giornate di studio aperte a tutti (non neofiti), così come giornate dedicate esclusivamente alla preghiera e al contatto con Spiriti Alti.
In novembre si è tenuta una giornata di contatto con gli Spiriti Alti con approfondimenti teorico/pratici molto interessanti e ha partecipato tanta gente... Chissà se gli incontri circa il Cammino delle 24 stelle saranno altrettanto affollati!...
(nel sito alcuni articoli)
lo Sciamano in autunno aveva anticipato che ci sarebbero state giornate di studio aperte a tutti (non neofiti), così come giornate dedicate esclusivamente alla preghiera e al contatto con Spiriti Alti.
In novembre si è tenuta una giornata di contatto con gli Spiriti Alti con approfondimenti teorico/pratici molto interessanti e ha partecipato tanta gente... Chissà se gli incontri circa il Cammino delle 24 stelle saranno altrettanto affollati!...
il cammino delle 24 stelle non è una scienza....
e, comunque, corvoblu al cerchio sulla possessione sono stati praticati esercizi che riguardano il cammino delle 24 stelle....
invece di "chiedere" e "ricordare" bisognerebbe curare l'assenteismo....
e, comunque, corvoblu al cerchio sulla possessione sono stati praticati esercizi che riguardano il cammino delle 24 stelle....
invece di "chiedere" e "ricordare" bisognerebbe curare l'assenteismo....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.