Un saluto a tutti

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
margot

Un saluto a tutti

Messaggio da margot »

Ciao ragazzi!
Vi saluto tutti, perchè una partenza silenziosa..sarebbe assai triste.
Tutti voi mi avete insegnato qualcosa.
Ma come capita spesso nella vita...si prendono altre direzioni...o si fanno altre scelte.
Ho deciso di essere coerente..e ho scelto di allontanarmi.
Scusate se ho scherzato un pò sopra le "righe" ..o se ho manifestato "troppo sopra le righe"...ma anch'io., come voi ho molto da imparare....
Tra le persone che ho legato di più ci sono Sally, Elena, Nantu, Vittorio e Nanki...a cui va un pensiero particolare per la loro disponibilità sincera....

Ma poi ci sono i miei "preferiti": Freccia, Corvoblu, Falconero e Giorgio.
Grazie di avermi permesso di prendervi un pò in giro.....
E poi un grazie a tutti!!!!

_____________ ALHOA!!!!! MARGOT :lol: ____________________
Elena

Messaggio da Elena »

:shock:
Elena
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

cara margot..io capisco il momemto difficile e critico che stai passando, forse risultato di un accumulo di cose...varie volte ci son passato anch'io nell'arco degli anni!!!!volevo dirti solo che dovresti riflettere un po' sulle decisioni che hai preso..poichè credo che se ti sei avvicinata a questo sentiero(nel bene o nel male) un motivo ci sarà...forse nel tempo dovevi capire delle cose o dei messaggi che ora sono emersi?e perchè questo?boh, non so! io credo comunque che tutto rientri nel 'gioco delle perle di vetro' che lanciate si dispongono in apparenza casualmente ma dove in realtà la casualità è il frutto del grande mistero; alcune nel lancio si frantumano altre scivolano via troppo lontane ecc..
Mi spiace delle tue decisioni, spero che siano il risultato di una momentanea pausa di riflessione; se così non sarà....il ringraziamento per la tua partecipazione ai cerchi è più che doveroso. Saludos
Awa

Messaggio da Awa »

Ti ho spesso invitata alla riflessione, Margot, in questi ultimi tempi, facendo decantare le onde emotive, prima di prendere decisioni.

Ora non mi resta che prendere atto della tua decisione e la rispetto; ogni cosa che si intraprende nella vita bisogna farla credendoci e avendo fiducia.
Se mancano questi due pilastri credo che, alla fine, sia più giusto e coerente allontanarsi.
Magari anche solo temporaneamente, per capire meglio quale sia il proprio percorso nella... selva (della vita).

Un abbraccio e SUERTE!
:)
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Ciao Margot!
Noi siamo Corviblu e pensiamo positivo perché siamo vivi.. perché è l'unico modo per restare vivi e disponibili a ricevere i doni della vita.
Concediti una pausa e lascia decantare. Se ti possiamo essere utili non esita a chiedere.
Saprai cosa fare per il tuo bene... 8)
Alhoa!
Freccia

Messaggio da Freccia »

:cry:

Animo y fuerza
Kaya

Messaggio da Kaya »

cara Margot.....
niente niente teatrale quest'uscita di scena......
A y F
Vittorio
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Rispetto la tua scelta che non deve essere stata facile.
Spero non sia definitiva e che le nostre strade si incrocino ancora.

Animo y fuerza

Falconero

N.B.: grazie per essere stato messo tra i preferiti; e poi non mi avevi ancora chiamato Bobby Solo...
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Suerte Margot.

La tua decisione ha sorpreso un pò tutti....

Vayas con los Espiritos.

Animo y Fuerza.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
margot

Messaggio da margot »

Grazie a tutti ....un abbraccio di cuore! :D

________________ Margot_________________________________
Rispondi