Cacería del Animal de Poder

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
nihongo
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 19 ago 2008, 2:50
Località: Monfalcone

Cacería del Animal de Poder

Messaggio da nihongo »

Ciao a tutti,
questo é il mio primo post sul forum! :P
Lo apre con entusiasmo in quanto sono reduce dalla Ricerca dell'Animale di Potere che si é svolta il 12 agosto e vorrei condividere con voi le sensazioni che ho provato.
Ma prima di tutto un saluto doveroso ai fantastici assistenti, grazie ai quali ho potuto vivere questa esperienza in maniera sicura e gioiosa! :D
Gioiosa perché gli assistenti e soprattutto il grande Heyoka hanno tenuto alto il morale in ogni momento e questo è stato per me fondamentale: appena mi sono messo in viaggio per partecipare alla Cacèria è emersa in me una fortissima sensazione di malinconia inspiegabile, la quale si è poi gradatamente trasformata in...terrore puro! :evil: :evil: :evil:
Soltanto adesso, a distanza di giorni, riesco a focalizzare quanto sia stato profondo questo lavoro, quanto abbia scavato in profondità dentro di me e quanto il nostro Uwishin abbia lavorato concretamente per fare in modo che tutto questo accada.
Quando ero li' ci sono stati momenti in cui avrei voluto scappare via tanto era forte l'energia, adesso invece darei chissà cosa per ritornarci! :o
Ad ogni modo adesso c'è un amico speciale con me....spero vi faccia piacere raccontarmi come avete fatto voi ad intensificare il rapporto con il vostro Animale di Potere! :roll:

Grazie di cuore,
Animo y fuerza
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Benvenuto tra noi!
pensa che io prima della ricerca non ho dormito due notti e piangevo e chiedevo agli spiriti che mi facessero tornare a casa viva.
sì lo confesso ci avevo qlke problemino poi lo Sciamano ci ha messo una toppa al cuore, una splendida toppa!.., e adesso dormo... in qlsiasi situazione! E dolcissimamente quando lui spiega.
Il mio animale di potere me lo sono guadagnato. E' un sostegno importante, pieno di virtù. Le virtù che ti servono in qsta vita, le chiavi del tuo procedere.
Danzalo, disegnalo, crea con le tue mani staue in argilla dipinta, o ciodoli o maschere in cartapesta, tieni una sua penna o una sua foto in un angolo della tua stanza e onoralo con offerte a lui gradite, fallo partecipare con una sua penna o foto alle tue meditazioni, partecipa ai futuri cerchi di shapeshifting, pensalo addormentandoti e ascolta i suoi messaggi...
E soprattutto non mollare!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Bienvenido, nihongo!
Sono davvero contento che la Ricerca dell'Animale di Potere sia stata per te un'esperienza felice. Ma soprattutto sono sbalordito che ci sia uno
(almeno uno!) che apprezzi Jeff, ossia l'heyoka!!! :shock:
Non posso farmi sfuggire l'occasione :twisted: ... senti, che ne dici se te lo mandiamo in Friuli? Ti costa poco mantenerlo, solo un po' di croccantini e magari qualche birra...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

..Finchè rimane a Monfalcone e non a Trieste...
può anche venire in Friuli :wink:
Nántar
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

... Jeff .. non te la prendere..
scherzavo... :D
Nántar
nihongo
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 19 ago 2008, 2:50
Località: Monfalcone

Messaggio da nihongo »

Stavo giusto cercando qualche animaletto per far giocare il mio gatto...Jeff se vieni puoi dividere la cuccia con lui! :lol: :lol:
jeff
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 10 dic 2006, 14:41

Messaggio da jeff »

Meno male che qualcuno mi apprezza :roll:
Grazie a tutti i partecipanti alla caceria, mi sono divertito molto!!
Animo y Fuerza

Kaniats
Rispondi