Tartaruga che vuole le coccole
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Tartaruga che vuole le coccole
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho sognato di essere seduto su una poltrona e una tartaruga grossa come un salvagente voleva salirmi in braccio e farsi fare le coccole e cercava di leccarmi come farebbe un cane.
Il sogno era molto vivido quasi reale.
Avete idea di cosa potrebbe significare?

Il sogno era molto vivido quasi reale.
Avete idea di cosa potrebbe significare?
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Tartaruga che vuole le coccole
Non è di buon auspicio.
Può predire qualche tipo di delusione da qc. o la perdita o il declino di qualcosa che era bello o promettente. Attenzione, può esserci qualche persona inaffidabile.
Però le tartarughe nei sogni portano spesso messaggi relativi al corpo e alla salute, e in tal caso qui può avvisarti del rischio di una malattia - anche solo un disturbo - o di incidenti o ferite.
È bene controllare la salute, essere prudenti in macchina ed evitare situazioni di rischio fisico.
Può predire qualche tipo di delusione da qc. o la perdita o il declino di qualcosa che era bello o promettente. Attenzione, può esserci qualche persona inaffidabile.
Però le tartarughe nei sogni portano spesso messaggi relativi al corpo e alla salute, e in tal caso qui può avvisarti del rischio di una malattia - anche solo un disturbo - o di incidenti o ferite.
È bene controllare la salute, essere prudenti in macchina ed evitare situazioni di rischio fisico.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ultimamente ho particolari dolori alle ginocchia e alle ossa, la cosa può essere collegata?
La tartaruga è legata al corpo, quindi può essere che si riferisca a qualche problema di salute come ti ha scritto Tsunki. Però normalmente il sogno ti parla di qualcosa che ancora non sai. Sembra di capire che i dolori alle ossa ce li hai da prima del sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Si, i dolori li avevo già prima del sogno, ma ultimamente sono aumentati.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Se la tartaruga era di terra, è facilmente coinvolta in problemi ossei o articolari, sia come incidenti sia come reumatismi o malattie. Sono il tipo di cosa che predice più spesso.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Hola!
Tre giorni fa ho fatto un sogno, di mattina, poco prima del risveglio:
nel sogno avevo una tartaruga, era sul pavimento di un posto che non conosco.
Tsunki, che era in compagnia di un giovane apprendista, la visitava e il responso era: "Deve uscire!".
Io non capivo, allora lui sottolineava: "Non deve morire!", dandole una pacca sul carapace.
La tartaruga non era molto grande ed era di un verde scuro e uniforme.
Tre giorni fa ho fatto un sogno, di mattina, poco prima del risveglio:
nel sogno avevo una tartaruga, era sul pavimento di un posto che non conosco.
Tsunki, che era in compagnia di un giovane apprendista, la visitava e il responso era: "Deve uscire!".
Io non capivo, allora lui sottolineava: "Non deve morire!", dandole una pacca sul carapace.
La tartaruga non era molto grande ed era di un verde scuro e uniforme.