CERCHIO AVANZATO SULL'ESTRAZIONE DELLE INTRUSIONI

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

CERCHIO AVANZATO SULL'ESTRAZIONE DELLE INTRUSIONI

Messaggio da Tsunki »

Come vi avevo già anticipato da tempo, il 20 - 21 settembre - come l'anno scorso in occasione dell'equinozio - faremo un Cerchio avanzato sull'estrazione delle intrusioni nocive.
Vedremo in modo approfondito come fare diagnosi col potere degli tséntsak e come estrarre nel modo tradizionale e più potente (la mukunmia ). Imparerete però anche metodi alternativi per rimuovere le intrusioni e come curare un paziente portandolo nei Mondi Inferi.

Durante il Cerchio si terrà anche il rito per l'equinozio (trascurato da molti, come gli altri riti, ma invece importantissimo!).

Trovate le informazioni su http://sciamanesimo.com/eventi4.html

Raccomando a tutti quelli che possono di partecipare, specialmente coloro
interessati alla curanderìa ma anche chi voglia davvero apprendere
a gestire gli tséntsak e ad aiutare gli Spiriti nel loro lavoro benevolo su questa Terra.

Gracias a todos
Ultima modifica di Tsunki il sab 27 set 2008, 14:12, modificato 2 volte in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

...può darsi sia un problema solo mio, ma devo segnalare che cliccando sul link mi si dà "pagina non trovata / impossibile trovare la pg", stessa cosa se faccio copia e incolla e anche se ci metto www davanti.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

http://www.sciamanesimo.com/eventi4.html
con questo link (senza puntino finale e con www iniziale) funziona!
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Brava corvoblù!
Ho tolto il puntino dal mio messaggio (ah! funziona anche senza il www.)
Grazie per la tua attenzione.
ánimo y fuerza

Tsunki
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Brava Corvublu! per premio potrai partecipare al cerchio anche se ti sei scampata il terzo tentsak... :idea: :oops:
Il supermercato-sciamanico prevede "punti fideltà" becco da forum? :shock:
Elena

Messaggio da Elena »

Mi dispiace molto di non poter partecipare a questo Cerchio avanzato, perchè il lavoro proposto è davvero molto interessante e di grande utilità.
Già tempo fa avevo però dato la mia disponibilità a partecipare ad un rituale in occasione dell'equinozio d'autunno e quindi sarò altrove.
Vi auguro di poter svolgere un buon lavoro con gli Tsentsak e di poter onorare degnamente l'equinozio e lo Spirito dell'Ovest.
Animo y fuerza
Elena
Rispondi