Proposta di collaborazione per Associazione Culturale

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Violet

Proposta di collaborazione per Associazione Culturale

Messaggio da Violet »

Ciao a tutti,
non so se è il posto giusto per questa proposta ma da quando sono iscritta a questo forum,nonostante non sia attiva,ho letto molte cose belle e vere. Dunque,a tal proposito,vorrei fare una proposta per chi è interessato. L'associazione Culturale Alphaandromedae sta organizzando eventi culturali sullo sciamanesimo. Vorremmo proporre diversi argomenti,magari introducendo dei rituali di tradizioni Native o altro. Questo è previsto per un progetto che vorremmo svolgere nel prossimo 2009. Vorrei quindi proporvi una collaborazione,se possibile. Qualcuno che abbia voglia di far crescere la cultura e la tradizione di questi bellissimi popoli. Un modo per diffondere e far conoscere le cose in maniera giusta. Se siete interessati contattatemi pure!

Grazie in anticipo
Violet
margot

Messaggio da margot »

Per Violet,
puoi lasciare tuo indirizzo email? O recapito telefonico?

Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ciao Violet

una collaborazione è senz'altro possibile e una buona medicina. Mi ha scritto anche Elena della vostra associazione, come sempre sono in ritardo con la posta (sono anche stato offline per 2 settimane) ma le risponderò domani.
Grazie per la dichiarazione di stima per il nostro lavoro!

a presto
ánimo y fuerza

Tsunki
Violet

Messaggio da Violet »

Tsunki ha scritto:Ciao Violet

una collaborazione è senz'altro possibile e una buona medicina. Mi ha scritto anche Elena della vostra associazione, come sempre sono in ritardo con la posta (sono anche stato offline per 2 settimane) ma le risponderò domani.
Grazie per la dichiarazione di stima per il nostro lavoro!

a presto
Grazie Tzunki per la risposta e anche a Margot! Credo in quello che fate,tra tutti i siti che ho visto l'unico che mi ispira veramente fiducia è il vostro. Allora se vuoi contattare Elena direttamente sarà felice di risponderti! Io vi lascio anche la mia mail in qualunque caso avete anche il mio contatto: ylenia.vitali@yahoo.it

Un grosso abbraccio
Violet
Rispondi