Sognare data della propria morte imminente
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Sognare data della propria morte imminente
Buongiorno, ho appena fatto un sogno strano che mi ha scossa particolarmente. Premetto che questo è un periodo in cui ho una grande paura della morte, sia per me che per i miei cari, è un pensiero quasi costante tanto da spingermi a pensare di andare da uno psicologo.
In pratica nel mio sogno abito ancora con la mia famiglia, e nel sogno stesso sogno di dover morire martedì 11, la modalità non è chiarissima ma sicuramente è per colpa di un incidente. Quando mi sveglio dal sogno nel sogno ne parlo con mie sorelle, piango e sono disperata, i giorni passano fino ad arrivare al giorno prima di quella data ma poi mi sveglio nella realtà e quindi non so come è andata a finire. La cosa che veramente mi terrorizza è che martedì 11 è proprio il prossimo mese, insomma una coincidenza non poco. Qualcuno mi può dare una spiegazione più razionale di tutto ciò?
In pratica nel mio sogno abito ancora con la mia famiglia, e nel sogno stesso sogno di dover morire martedì 11, la modalità non è chiarissima ma sicuramente è per colpa di un incidente. Quando mi sveglio dal sogno nel sogno ne parlo con mie sorelle, piango e sono disperata, i giorni passano fino ad arrivare al giorno prima di quella data ma poi mi sveglio nella realtà e quindi non so come è andata a finire. La cosa che veramente mi terrorizza è che martedì 11 è proprio il prossimo mese, insomma una coincidenza non poco. Qualcuno mi può dare una spiegazione più razionale di tutto ciò?
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Sognare data della propria morte imminente
Ciao!
Non mi preoccuperei del sogno.
La morte nei sogni non è quasi mai letterale e anzi il più delle volte è un sogno al contrario, ossia predice qualcosa di buono!
Talvolta la morte predice l’esito atteso di qualcosa, tipo un esame o una richiesta di lavoro, oppure qualche evento inaspettato che modifica qualcosa nella tua vita o la risoluzione positiva di qualcosa che ti dà pena .
Anche piangere è al contrario quindi promette di solito sollievo o gioia.
È anche possibile che il sogno voglia solo rassicurarti che non ci sono pericoli.
Stiamo a vedere cosa succede e ti preghiamo di farcelo sapere!
Raramente però le date sono precise nei sogni, tienilo presente.
Suerte!
Non mi preoccuperei del sogno.
La morte nei sogni non è quasi mai letterale e anzi il più delle volte è un sogno al contrario, ossia predice qualcosa di buono!
Talvolta la morte predice l’esito atteso di qualcosa, tipo un esame o una richiesta di lavoro, oppure qualche evento inaspettato che modifica qualcosa nella tua vita o la risoluzione positiva di qualcosa che ti dà pena .
Anche piangere è al contrario quindi promette di solito sollievo o gioia.
È anche possibile che il sogno voglia solo rassicurarti che non ci sono pericoli.
Stiamo a vedere cosa succede e ti preghiamo di farcelo sapere!
Raramente però le date sono precise nei sogni, tienilo presente.
Suerte!
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
grazie mille per la risposta! Speriamo proprio che sia così! aggiornerò senza dubbio, in realtà non sto aspettando niente di particolare, a parte la riapertura del mio posto di lavoro a causa lockdown e sapere se potrò partire per l'Italia a trovare la mia famiglia a metà giugno, vedremo che succede nei prossimi giorni, per fortuna un po' mi sono tranquillizzata dalla data del sogno!
-
Ciao..poi com è andata a finire? Io ho fatto lo stesso tuo sogno