TRANCE DANCE (18 - 19 ottobre)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Caro cugino Oscar,

io sono uno sciamano heyoka, mentre tu vivi solamente nell'illusione di esserlo e stai seduto su un sedia a contemplarla.

HOKA-HEY
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao Entsà-nùa,

le trasformazioni che provengono dall'Ovest sono necessarie.
Solo chi osa può essere degno di usare il potere di questa direzione.

HOKA_HEY
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Awitiña ha scritto:
Però vorrei sapere una cosa: hai ricevuto l'imprimatur da Francesco Tsunki?

Puoi telefonargli se vuoi.

Awitiña ha scritto:
[/i]Perdona la mia diffidenza, Farfalla Pazza Very Happy ma non si accettano Heyoka non originali Very Happy

Conosci uno sciamano di nome Farfalla Pazza?

Awitiña ha scritto:

E adesso vai a farti un giro dove hai capito... per non avercelo detto prima, e cerca di volare alto perchè se t'acchiappo ti trasformo in tsentsak

Perchè, hai paura a mandarmi affanculo?

HOKA-HEY
Awa

Messaggio da Awa »

:D certo che no.
Solo che ho ancora questo residuo incrostato di educazione. Ma lo posso anche togliere, volendo

Domanda all'heyoka Farfalla Pazza:
Awitigna (scusa la grafia, ma non ho il carattere giusto) è un semplice diminutivo, oppure nasconde un senso altro???
:D
Kaya

scudosognante

Messaggio da Kaya »

Uno "sciamano heyoka"?
Ok allora il neo-sedicente sciamano scoprirà che non è buona medicina sfidare chi detiene un potere, perchè si paga pegno.

Sei sospeso dal forum per tre mesi.

Mitaquye oyasin

Vittorio
Cervo

Messaggio da Cervo »

Ciao! Ma ragazzi...o raga..di , sono appena entrato su questa tribuna parlamentare ...e appunto mi sembra di essere in .. parlamento !. Ma ragazzi ..? che è sta farfalla pazza che ... e il buon Vittorio che la espelle subito dal ... ditemelo voi come si puo chiamare questo forum? Credevo di incontrare comprensione e-o comunicazione "collegiale" ..ma invece mi sembra come se si fosse appena aperta la stagione di caccia grossa ..alle farfalle che volan troppo in alto non so.., o dei beneamati moderatori che pur restano ..ma tali non sembran piu. Ehilà !!Raga..di Franz ...,state calmi che lo sapete cosa dice il saggio " chi va piano va sano e va lontano "..,ma anche che "tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino ".. e anche se non conosco tanto bene l'identita di tutti coloro che si configurano con i loro nomi d'ispirazione e non ,vi invito alla ...contemplazione dei migliori sentimenti che sicuramente regnano ovunque e albergano nei vostri cuori... Tanto ..a me non me ne tocca,cioè son tranquillo .. Era solo un pensiero cosi . A presto una stretta di paolo e ..tocco di corna a tutti .. compreso Franz Cervo Zorz
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Benvenuto tra noi. Sai che in parlamento si accapigliano tutti! Accorto Cervo, la caccia è sempre aperta! :shock: :roll:
Cervo

Messaggio da Cervo »

Grazie del benvenuto Corvoblu ! Fa sempre piacere essere accolti da qualcuno... Cmq sia non temo la stagione di caccia ..e nemmeno di cacciare qlsa .In fondo mi piace molto il latte e la frutta ...e il miele... Inducono alla calma e alla serenita . E per gli "amici " cacciatori spero abbian sinceramente di meglio da fare che sparare a mitraglia sui frutti e gli animali del creato. Lo fanno gia abbastanza nel piu vero senso della parola .Parola di ex -contadino ! La pace sia con te e i tuoi simili Cervo Zorz
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Caro Cervo, la tua pacata e antica saggezza del Nord è sempre molto apprezzata e anche molto necessaria tra noi brutte-belve-da-forum! (paura eh 8) :mrgreen: )
E come puoi vedere anche lo Sciamano è in sintonia con il tuo sconcerto... il suo ultimo post sul delirio di farfalla pazza, se è ironico fa molto ridere e se è serio è veramente uno spasso! :oops:
mah, stiamo messi male. :cry: sarà la primavera!...
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Ciao Cervo!
Benvenuto sul... Forum (ah, suggerisco di chiamarlo semplicemente così, poi ognuno lo interpreta come vuole).
He he, sei arrivato proprio in un bel momento "animato"... :D
Purtroppo per evitare che diventi un mercato confuso dove ci si scambiano solo insulti da pescivendole e nient'altro, è necessario che qualcuno moderi. Il ruolo da moderatore è sgradito e attira sempre critiche.
Non voglio difendere l'operato del cugino Oscar che, se ritenesse, lo farebbe da sé, ma voglio chiarire qualcosa: anch'io ho trovato lì per lì eccessiva l'immediata squalifica di ScudoDelirante per 3 mesi, ma in effetti è un tantino sbiellato e ha continuato inviare ai vecchi amici mail pazzesche. Niente di male magari (tranne per lui, che non sta giocando, ma soffre).
Però alcune persone restano ferite venendo toccate su punti dolenti e le ferite gratuite e senza scopo non sono buona medicina.
Naturalmente per chi non è chiamato in causa tutto ciò può essere molto divertente... ma compito di chi modera è occuparsi anche degli altri.
Di nuovo, bienvenido!
ánimo y fuerza

Tsunki
Kaya

Messaggio da Kaya »

Ciao Cervo e benvenuto.
Sai che il tuo stile di scrittura è uguale a quello di Scudosognante.....?
Hai appena iniziato a scrivere, quindi ti concedo ancora qualche post, poi ti creo un topic apposta dal titolo "Parole alla rinfusa e biascichi incomprensibili".
La dieta tsentsak avrebbe dovuto darti un pò più di rigore, se vale il detto "parla come mangi"....
Con affetto
Vittorio

P.S.: chi è Franz, lo sciamano tedesco?
Cervo

Messaggio da Cervo »

Salve! Gracias verdaderamente a todos por el Bienvenido . Scusate se me gusta cosi como se dise, l'espagnol . Solo che non lo parlo mai, ma mi viene abbastanza naturale. Vorrei rispondere a tutti in egual misura ,...e cmq l'unico modo che conosco è come mi viene .. Per cui ringrazio affettuosamente il cugino Oscar cosi come viene chiamato anche,per avvisarmi e informarmi di un analogia di stile con codesto scudo sognante. Certo non saprei dire molto di piu che... . . Cioè io parlo come penso e se posso (spero), faccio come dico. Se in tutto questo divento -non so-piu difficilmente comprensibile vedro di fare del mio meglio ,ma ogni giorno è un nuovo giorno e come tutti quanti -animali compresi - anch'io sento o forse segno il tempo . ( Per me quello che mi sembra normale o facile puo forse risultare difficile ...e cmq non intendo perdere se possibile quel po di vena "umoristica" che penso possa esser sempre utile per "esorcizzare" la piu dura e cruda realta che si palesa spesso cosi davanti ai nostri occhi ).Ehm ... Tuttavia sono certo che non occorra sempre essere troppo rigidi , cosi come troppo teneri .. Dipende . ..e uomo avvisato mezzo-salvato ;percio ognuno sa o puo sapere cosa lo aspetta . Ma il ruolo di moderatore é davvero se posso permettermi estremamente Arduo... Una posizione decisamente non invidiabile credo ,per cui Animo & fuerza cugino Oscar perche la platea mi sembra tutt'altro che moderata. (.. Franz era un ...?credo tenero e anche economico diminutivo del piu lungo Francesco. .. si direi di si ) Un caloroso " Bramito" fuori stagione a Tutti Cervo Zorz
Cervo

Messaggio da Cervo »

Ah Salve Sono sempre io El Cervo ..Dimenticavo un postik... Sono D'accordo che "Chi di colpo ferisce di colpo perisce.." Per cui colpi e ferite gratuite fanno ahimè troppo male per essere poco piu di uno scherzo. "Lo scherzo è bello finche è corto .."si dice ... E " A buon intenditor poche parole... " e qui mi dimetto dal vostro cospetto con la fervida speranza di rivedervi tutti e magari piu temperanti Ciao Giovani Cervo Zorz
Kaya

Messaggio da Kaya »

guarda che ottobre è proprio il mese in cui i cervi bramiscono in natura (questa sconosciuta)
Oscar
Cervo

Messaggio da Cervo »

Ah...Grazie caro Vittorio .Non lo sapevo . Credevo lo facessero piu che altro a primavera , e qualcuno che era stato capace di avvicinarli nei loro ambienti naturali dalle parti dei boschi casentinesi mi aveva ventilato di un periodo in cui v'erano persone che andavano a registrarli,ma non avevo percepito quale. A presto Cervo Zorz
Rispondi