TRANCE DANCE (18 - 19 ottobre)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Caro cugino Oscar,
io sono uno sciamano heyoka, mentre tu vivi solamente nell'illusione di esserlo e stai seduto su un sedia a contemplarla.
HOKA-HEY
io sono uno sciamano heyoka, mentre tu vivi solamente nell'illusione di esserlo e stai seduto su un sedia a contemplarla.
HOKA-HEY
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Ciao Entsà-nùa,
le trasformazioni che provengono dall'Ovest sono necessarie.
Solo chi osa può essere degno di usare il potere di questa direzione.
HOKA_HEY
le trasformazioni che provengono dall'Ovest sono necessarie.
Solo chi osa può essere degno di usare il potere di questa direzione.
HOKA_HEY
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Awitiña ha scritto:
Però vorrei sapere una cosa: hai ricevuto l'imprimatur da Francesco Tsunki?
Puoi telefonargli se vuoi.
Awitiña ha scritto:
[/i]Perdona la mia diffidenza, Farfalla Pazza Very Happy ma non si accettano Heyoka non originali Very Happy
Conosci uno sciamano di nome Farfalla Pazza?
Awitiña ha scritto:
E adesso vai a farti un giro dove hai capito... per non avercelo detto prima, e cerca di volare alto perchè se t'acchiappo ti trasformo in tsentsak
Perchè, hai paura a mandarmi affanculo?
HOKA-HEY
Però vorrei sapere una cosa: hai ricevuto l'imprimatur da Francesco Tsunki?
Puoi telefonargli se vuoi.
Awitiña ha scritto:
[/i]Perdona la mia diffidenza, Farfalla Pazza Very Happy ma non si accettano Heyoka non originali Very Happy
Conosci uno sciamano di nome Farfalla Pazza?
Awitiña ha scritto:
E adesso vai a farti un giro dove hai capito... per non avercelo detto prima, e cerca di volare alto perchè se t'acchiappo ti trasformo in tsentsak
Perchè, hai paura a mandarmi affanculo?
HOKA-HEY
scudosognante
Uno "sciamano heyoka"?
Ok allora il neo-sedicente sciamano scoprirà che non è buona medicina sfidare chi detiene un potere, perchè si paga pegno.
Sei sospeso dal forum per tre mesi.
Mitaquye oyasin
Vittorio
Ok allora il neo-sedicente sciamano scoprirà che non è buona medicina sfidare chi detiene un potere, perchè si paga pegno.
Sei sospeso dal forum per tre mesi.
Mitaquye oyasin
Vittorio
Ciao! Ma ragazzi...o raga..di , sono appena entrato su questa tribuna parlamentare ...e appunto mi sembra di essere in .. parlamento !. Ma ragazzi ..? che è sta farfalla pazza che ... e il buon Vittorio che la espelle subito dal ... ditemelo voi come si puo chiamare questo forum? Credevo di incontrare comprensione e-o comunicazione "collegiale" ..ma invece mi sembra come se si fosse appena aperta la stagione di caccia grossa ..alle farfalle che volan troppo in alto non so.., o dei beneamati moderatori che pur restano ..ma tali non sembran piu. Ehilà !!Raga..di Franz ...,state calmi che lo sapete cosa dice il saggio " chi va piano va sano e va lontano "..,ma anche che "tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino ".. e anche se non conosco tanto bene l'identita di tutti coloro che si configurano con i loro nomi d'ispirazione e non ,vi invito alla ...contemplazione dei migliori sentimenti che sicuramente regnano ovunque e albergano nei vostri cuori... Tanto ..a me non me ne tocca,cioè son tranquillo .. Era solo un pensiero cosi . A presto una stretta di paolo e ..tocco di corna a tutti .. compreso Franz Cervo Zorz
Grazie del benvenuto Corvoblu ! Fa sempre piacere essere accolti da qualcuno... Cmq sia non temo la stagione di caccia ..e nemmeno di cacciare qlsa .In fondo mi piace molto il latte e la frutta ...e il miele... Inducono alla calma e alla serenita . E per gli "amici " cacciatori spero abbian sinceramente di meglio da fare che sparare a mitraglia sui frutti e gli animali del creato. Lo fanno gia abbastanza nel piu vero senso della parola .Parola di ex -contadino ! La pace sia con te e i tuoi simili Cervo Zorz
Caro Cervo, la tua pacata e antica saggezza del Nord è sempre molto apprezzata e anche molto necessaria tra noi brutte-belve-da-forum! (paura eh )
E come puoi vedere anche lo Sciamano è in sintonia con il tuo sconcerto... il suo ultimo post sul delirio di farfalla pazza, se è ironico fa molto ridere e se è serio è veramente uno spasso!
mah, stiamo messi male. sarà la primavera!...
E come puoi vedere anche lo Sciamano è in sintonia con il tuo sconcerto... il suo ultimo post sul delirio di farfalla pazza, se è ironico fa molto ridere e se è serio è veramente uno spasso!
mah, stiamo messi male. sarà la primavera!...
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Ciao Cervo!
Benvenuto sul... Forum (ah, suggerisco di chiamarlo semplicemente così, poi ognuno lo interpreta come vuole).
He he, sei arrivato proprio in un bel momento "animato"...
Purtroppo per evitare che diventi un mercato confuso dove ci si scambiano solo insulti da pescivendole e nient'altro, è necessario che qualcuno moderi. Il ruolo da moderatore è sgradito e attira sempre critiche.
Non voglio difendere l'operato del cugino Oscar che, se ritenesse, lo farebbe da sé, ma voglio chiarire qualcosa: anch'io ho trovato lì per lì eccessiva l'immediata squalifica di ScudoDelirante per 3 mesi, ma in effetti è un tantino sbiellato e ha continuato inviare ai vecchi amici mail pazzesche. Niente di male magari (tranne per lui, che non sta giocando, ma soffre).
Però alcune persone restano ferite venendo toccate su punti dolenti e le ferite gratuite e senza scopo non sono buona medicina.
Naturalmente per chi non è chiamato in causa tutto ciò può essere molto divertente... ma compito di chi modera è occuparsi anche degli altri.
Di nuovo, bienvenido!
Benvenuto sul... Forum (ah, suggerisco di chiamarlo semplicemente così, poi ognuno lo interpreta come vuole).
He he, sei arrivato proprio in un bel momento "animato"...
Purtroppo per evitare che diventi un mercato confuso dove ci si scambiano solo insulti da pescivendole e nient'altro, è necessario che qualcuno moderi. Il ruolo da moderatore è sgradito e attira sempre critiche.
Non voglio difendere l'operato del cugino Oscar che, se ritenesse, lo farebbe da sé, ma voglio chiarire qualcosa: anch'io ho trovato lì per lì eccessiva l'immediata squalifica di ScudoDelirante per 3 mesi, ma in effetti è un tantino sbiellato e ha continuato inviare ai vecchi amici mail pazzesche. Niente di male magari (tranne per lui, che non sta giocando, ma soffre).
Però alcune persone restano ferite venendo toccate su punti dolenti e le ferite gratuite e senza scopo non sono buona medicina.
Naturalmente per chi non è chiamato in causa tutto ciò può essere molto divertente... ma compito di chi modera è occuparsi anche degli altri.
Di nuovo, bienvenido!
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ciao Cervo e benvenuto.
Sai che il tuo stile di scrittura è uguale a quello di Scudosognante.....?
Hai appena iniziato a scrivere, quindi ti concedo ancora qualche post, poi ti creo un topic apposta dal titolo "Parole alla rinfusa e biascichi incomprensibili".
La dieta tsentsak avrebbe dovuto darti un pò più di rigore, se vale il detto "parla come mangi"....
Con affetto
Vittorio
P.S.: chi è Franz, lo sciamano tedesco?
Sai che il tuo stile di scrittura è uguale a quello di Scudosognante.....?
Hai appena iniziato a scrivere, quindi ti concedo ancora qualche post, poi ti creo un topic apposta dal titolo "Parole alla rinfusa e biascichi incomprensibili".
La dieta tsentsak avrebbe dovuto darti un pò più di rigore, se vale il detto "parla come mangi"....
Con affetto
Vittorio
P.S.: chi è Franz, lo sciamano tedesco?
Salve! Gracias verdaderamente a todos por el Bienvenido . Scusate se me gusta cosi como se dise, l'espagnol . Solo che non lo parlo mai, ma mi viene abbastanza naturale. Vorrei rispondere a tutti in egual misura ,...e cmq l'unico modo che conosco è come mi viene .. Per cui ringrazio affettuosamente il cugino Oscar cosi come viene chiamato anche,per avvisarmi e informarmi di un analogia di stile con codesto scudo sognante. Certo non saprei dire molto di piu che... . . Cioè io parlo come penso e se posso (spero), faccio come dico. Se in tutto questo divento -non so-piu difficilmente comprensibile vedro di fare del mio meglio ,ma ogni giorno è un nuovo giorno e come tutti quanti -animali compresi - anch'io sento o forse segno il tempo . ( Per me quello che mi sembra normale o facile puo forse risultare difficile ...e cmq non intendo perdere se possibile quel po di vena "umoristica" che penso possa esser sempre utile per "esorcizzare" la piu dura e cruda realta che si palesa spesso cosi davanti ai nostri occhi ).Ehm ... Tuttavia sono certo che non occorra sempre essere troppo rigidi , cosi come troppo teneri .. Dipende . ..e uomo avvisato mezzo-salvato ;percio ognuno sa o puo sapere cosa lo aspetta . Ma il ruolo di moderatore é davvero se posso permettermi estremamente Arduo... Una posizione decisamente non invidiabile credo ,per cui Animo & fuerza cugino Oscar perche la platea mi sembra tutt'altro che moderata. (.. Franz era un ...?credo tenero e anche economico diminutivo del piu lungo Francesco. .. si direi di si ) Un caloroso " Bramito" fuori stagione a Tutti Cervo Zorz
Ah Salve Sono sempre io El Cervo ..Dimenticavo un postik... Sono D'accordo che "Chi di colpo ferisce di colpo perisce.." Per cui colpi e ferite gratuite fanno ahimè troppo male per essere poco piu di uno scherzo. "Lo scherzo è bello finche è corto .."si dice ... E " A buon intenditor poche parole... " e qui mi dimetto dal vostro cospetto con la fervida speranza di rivedervi tutti e magari piu temperanti Ciao Giovani Cervo Zorz
Ah...Grazie caro Vittorio .Non lo sapevo . Credevo lo facessero piu che altro a primavera , e qualcuno che era stato capace di avvicinarli nei loro ambienti naturali dalle parti dei boschi casentinesi mi aveva ventilato di un periodo in cui v'erano persone che andavano a registrarli,ma non avevo percepito quale. A presto Cervo Zorz