TRANCE DANCE (18 - 19 ottobre)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
TRANCE DANCE
Il potere primordiale che abbiamo risvegliato con la trance dance ha provocato un radicale cambiamento in me nel percepire le persone, le cose, il cibo. Il cibo industriale mi provoca senso di vomito, non mi nutre, lo sento vuoto di energia. E' come se la mia realtà fosse leggermente sfalsata rispetto a quella degli altri ,anche se si intreccia. Non è facile esprimere a parole il cambiamento in atto ma so solo che la danza è stata molto forte e il cambiamento è avvenuto anche nelle cellule del mio corpo fisico.
MANTIDE
condivido il profondo movimento prodotto dalla danza. Sono successe e succedono davvero tante cose in qsto periodo!
La pentola del ns "corpo" bolle inarrestabilmente facendoci fare e sperimentare tutto più intensamente e vibrare, come dici tu Mantide, a un'altra velocità.
Il potere cresce e matura. E il potere, si sa, è esigente, e difficilissimo da gestire. ...Non solo gaudio, se prima mi seghettavo le vene adesso, nei momenti down, me le strappo a morsi )
La pentola del ns "corpo" bolle inarrestabilmente facendoci fare e sperimentare tutto più intensamente e vibrare, come dici tu Mantide, a un'altra velocità.
Il potere cresce e matura. E il potere, si sa, è esigente, e difficilissimo da gestire. ...Non solo gaudio, se prima mi seghettavo le vene adesso, nei momenti down, me le strappo a morsi )