TRANCE DANCE (18 - 19 ottobre)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Awa

Messaggio da Awa »

Caro Cervo Zorz, ti confermo la conoscenza sul campo di cugino oscar: che la natura sta chiamando a gran voce i cervi, in questo periodo eheheheh

:D

Studia e pratica le abitudini del tuo Adp, che così si radica meglio!
Cervo

Messaggio da Cervo »

Grazie Awa ! E' proprio vero anche ,che non si impara mai abbastanza dalla natura . I piu sentiti saluti in questo tiepido autunno che sembra aver le caratteristiche di una falsa primavera Ciao Cervo Zorz
mantide
Curandero

TRANCE DANCE

Messaggio da mantide »

Il potere primordiale che abbiamo risvegliato con la trance dance ha provocato un radicale cambiamento in me nel percepire le persone, le cose, il cibo. Il cibo industriale mi provoca senso di vomito, non mi nutre, lo sento vuoto di energia. E' come se la mia realtà fosse leggermente sfalsata rispetto a quella degli altri ,anche se si intreccia. Non è facile esprimere a parole il cambiamento in atto ma so solo che la danza è stata molto forte e il cambiamento è avvenuto anche nelle cellule del mio corpo fisico.
MANTIDE
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Ciao Mantide.
Ho avuto la stessa sensazione verso l'assurdità del nostro cibo e la miriade di imballaggi inutile in cui è avvolto dopo l'acquisizione degli tsèntsak.

Animo y fuerza

Falconero
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

condivido il profondo movimento prodotto dalla danza. Sono successe e succedono davvero tante cose in qsto periodo!
La pentola del ns "corpo" bolle inarrestabilmente facendoci fare e sperimentare tutto più intensamente e vibrare, come dici tu Mantide, a un'altra velocità.
Il potere cresce e matura. E il potere, si sa, è esigente, e difficilissimo da gestire. ...Non solo gaudio, se prima mi seghettavo le vene adesso, nei momenti down, me le strappo a morsi 8) )
Rispondi