ASSENTEISMO SUL FORUM (NUOVE REGOLE)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Scusate, dimenticavo.

Dopo le nuove regole c'e' stata un'esplosione di post (speriamo duri).

E sull'area riservata agli tséntsakeros com'è che non scrive più nessuno?

Animo y fuerza.

Falconero
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Già, chissà perché...
Anche i contributi sull'area tséntsak valgono per il conteggio... o forse qualcuno pensava di no?
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il nostro Kunà ha implementato lo script che elimina in automatico gli utenti che nel corso del mese non abbiano postato almeno 3 messaggi.
Se il calcolo per novembre fosse stato chiuso ieri sera, ecco quali sarebbero stati i risultati:

killable users (traduzione "soft": utenti da eliminare): 108
active users (utenti salvati): 8

Non commento :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
Kaya

Messaggio da Kaya »

Vedo già il titolo:
"I deportati nella terra dei Gongoro"

Vittorio :?
Maldito
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Falconero,

mi rammarico per l'impossibilità di costituire una Comunità sciamanica, ma adesso il trabajo sciamanico sarà sempre più intenso.
Il Tempo è arrivato e Noi abbiamo un ruolo importante nella ricerca dell'Armonia. Questo lo possiamo Fare.
Il cerchio sull'Anima e quello della Depossessione sono appuntamenti con i quali affronteremo con maggiore Fuerza y Animo la ricerca della verità, che è il caposaldo del percorso sciamanico.
Tsunki lo ha già annunciato più volte. Adesso si-fa-sul-serio.

Hasta la proxima vez.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Hathor

Messaggio da Hathor »

falconero ha scritto: E sull'area riservata agli tséntsakeros com'è che non scrive più nessuno?
Non sarebbe piu' carino e piu' proficuo che iniziassi tu a scrivere nell'area dedicata agli Tséntsak, giusto per dare il buon esempio?
Jugger

Messaggio da Jugger »

Dalle vostre risposte ho capito che mi sono limitato da solo in questo forum e che nessuno lo avrebbe mai fatto. Sono davvero bravo a complicarmi la vita :cry:
Comunque è inutile piangere sul latte versato. spero di riuscire a contribuire anche io con quel poco che ho.

animo y fuerza
calasi

assenteismo sul forum

Messaggio da calasi »

Hola a todos!
E' una manna del cielo questo out out di tsunki.
Altrimenti non avrei avuto il coraggio( non per timore ma per paura di dire cose che non potevo) di scrivere.
Perchè il problema per me era: fino a che punto si può parlare e cosa è necessario tenere per se?
Faccio un esempio: non si deve dire quale sia il proprio animale di potere, ma tenerlo per se a meno che l'animale ti dia il permesso. E' vero questo?
E se ne parlassimo ed io scoprissi che qualcun altro del cerchio ha il mio stesso animale, non sarebbe buona cosa se alleandoci, aumentassimo il potere?
grazie
calasi
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

eh eh dipende da che animali sono :mrgreen: :twisted: :roll:

penso che per alcuni potrebbe essere una buona idea!
non ho qualifiche per risponderti ma secondo me se tu lo senti e quindi i tuoi Spiriti lo sentono... perché no! :wink:
resta in ascolto...
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

se vuoi, quando fai l' "outing" :shock: puoi lasciare anche il tuo indirizzo mail privato così che se qlcuno conosce bene il tuo animale e ha rapporti ravvicinati con Lui..., anche non come Adp, e non è tipo da outing pubblici... ti può scrivere per scambiare info o esperienze su come viverlo o onorarlo meglio! :wink:
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Siccome reputo cattiva medicina l'uso improprio di parole straniere - appartengano esse a lingue antiche o attuali - e che in particolare l'uso errato di migliaia di termini inglesi rende gli italiani, oltre che penosi esterofili, anche piuttosto provinciali e ridicoli, spero di dare un aiuto a tutti informando che:

outing in inglese significa "svelare pubblicamente che un'altra persona, ritenuta etero, è gay" e - in senso lato - "rivelare un qualche altro segreto personale, come appartenenza politica etc", in altre parole è uno "sputtanamento".

Mentre rivelare volontariamente la propria omosessualità o un altro segreto personale si chiama coming out.

In lingua inglese outing non è mai sinonimo di coming out. In Italia viene fatta questa ridicola confusione probabilmente per un errore ignorantesco di alcuni giornalisti, categoria ignorante per vocazione e per scelta di vita.
Ultima modifica di Tsunki il dom 30 nov 2008, 17:27, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Hathor

Messaggio da Hathor »

Al di là di questo, spero che un giorno Corvoblu riesca a scrivere in un modo un po' piu' leggibile.

Lo sa che non sta mandando SMS? :roll:
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Ciao Hathor.
Hai scritto:

"falconero ha scritto:

E sull'area riservata agli tséntsakeros com'è che non scrive più nessuno?

Non sarebbe piu' carino e piu' proficuo che iniziassi tu a scrivere nell'area dedicata agli Tséntsak, giusto per dare il buon esempio?"

Troppo comodo per me scrivere un post e poi dire "Come mai gli altri non scrivono!" Nel gruppo dei non scrittori includevo anche me stesso.

E poi non volevo riaggiornare la data dell'ultimo post che risale all'11.11.08.

La mia era una esortazione, non un rimprovero; non ne ho certo la qualifica.

Penso, tuttavia, che dovreste smetterla di essere permalosi in questa maniera e piantarla nel vedere sempre qualcuno che vi sembri ostile, creare o alimentare diatribe e cercare di vedere i compagni di Cerchi
in maniera più positiva; certamente può sembrare più "nativo" comportarsi in questa maniera sempre polemica, ma fatto da occidentali mi sembra solo inconcludente.
Spero che i 3 messaggi mensili non siano tutti così sterili.

Intanto l'area riservata agli tséntsakeros rimane ferma; forse non abbiamo più niente da dirci, solo polemizzare?

Falconero.
Hathor

Messaggio da Hathor »

falconero ha scritto: Intanto l'area riservata agli tséntsakeros rimane ferma; forse non abbiamo più niente da dirci, solo polemizzare?
Appunto :lol: :lol: :lol:
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Non voglio avere l'ultima parola; mi fermo qua.

Falconero
Bloccato