Curanderia
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Ciao CordonBlu,
chi c'era al tuo Funerale nel 1998?
Sei morta a Natale del 1998 e non ce l'avevi detto???
Leggere i tuoi post è come mangiare gli spaghetti con il cucchiaio.
Seguire il filo dei tuoi discorsi è come cercare Arianna in un Pagliaio...
Ti ringrazio del 50% della Condivisione di Potere...
HOKA HEY!
chi c'era al tuo Funerale nel 1998?
Sei morta a Natale del 1998 e non ce l'avevi detto???
Leggere i tuoi post è come mangiare gli spaghetti con il cucchiaio.
Seguire il filo dei tuoi discorsi è come cercare Arianna in un Pagliaio...
Ti ringrazio del 50% della Condivisione di Potere...
HOKA HEY!
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Hola Victorio,
ma Kaya non è un modello di automobile giapponese, non ancora in commercio?
Kaja...pronunciato in castigliano è come il toscano. Noi toscki aspiriamo la "C" come si pronuncia la "J" (jota). Quindi non kajare troppo...
Ed infine ....chi visse sperando morì kajando...
Hoka Hey!
ma Kaya non è un modello di automobile giapponese, non ancora in commercio?
Kaja...pronunciato in castigliano è come il toscano. Noi toscki aspiriamo la "C" come si pronuncia la "J" (jota). Quindi non kajare troppo...
Ed infine ....chi visse sperando morì kajando...
Hoka Hey!
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
In realtà la sofferenza consapevole aumenta il Potere; eppure tutti, me compreso, cercano di sfuggirle; a volte ci rifletto sopra e se mi viene un dolorino in più (abbastanza "ino") lo prendo anche positivamente; e stranamente mi sembra di ammalarmi di meno (sarà un caso?).
Animo y fuerza.
Falconero
Animo y fuerza.
Falconero
..meglio una sofferenza leggera e continua per tutta la vita o un bel concentrato di qualche mese o anno che porta a dei cambiamenti?
perchè a me è successo sempre così, quando ho sofferto intensamente mi son sentito cambiare dentro, anche se quella sofferenza mi ha fatto perdere dei pezzi, mi dilaniava...tutto non era più come prima!
animo y fuerza
perchè a me è successo sempre così, quando ho sofferto intensamente mi son sentito cambiare dentro, anche se quella sofferenza mi ha fatto perdere dei pezzi, mi dilaniava...tutto non era più come prima!
animo y fuerza