DEPOSSESSIONE
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
Ho letto l'interessantissimo articolo a proposito della depossessione (da un bel pò in realtà )
In particolare, l'esito della battaglia può essere influenzato dalle capacità in combattimento (combattimento nella nostra realtà) del curandero?
In altre parole, saper combattere in questa realtà può essere d'aiuto nell'Altra Realtà?
Non riesco proprio ad avere un'idea di come può svolgersi una battaglia spirituale
Gracias!
Volevo-se possibile- sapere di più a proposito della battaglia spirituale.Gli spiriti, siano anime di morti o altre entità, possono essere convinte con una trattativa a lasciare il corpo ospite e ritornare al luogo cui appartengono oppure esservi costretti con una battaglia spirituale.
Gli sciamani tribali usano di solito combattere, mentre i neosciamani, influenzati dalla cultura democratica, preferiscono la trattativa.
In particolare, l'esito della battaglia può essere influenzato dalle capacità in combattimento (combattimento nella nostra realtà) del curandero?
In altre parole, saper combattere in questa realtà può essere d'aiuto nell'Altra Realtà?
Non riesco proprio ad avere un'idea di come può svolgersi una battaglia spirituale
Gracias!
-
ehehe anche io l'ho riletto stamaniDhuma ha scritto:Ho letto l'interessantissimo articolo a proposito della depossessione (da un bel pò in realtà )
Volevo-se possibile- sapere di più a proposito della battaglia spirituale.Gli spiriti, siano anime di morti o altre entità, possono essere convinte con una trattativa a lasciare il corpo ospite e ritornare al luogo cui appartengono oppure esservi costretti con una battaglia spirituale.
Gli sciamani tribali usano di solito combattere, mentre i neosciamani, influenzati dalla cultura democratica, preferiscono la trattativa.
Gracias!
si svolge più o meno come una battaglia di questa realtà....Dhuma ha scritto: Non riesco proprio ad avere un'idea di come può svolgersi una battaglia spirituale
Gracias!
lo sciamano, ad esempio, lancia tséntsak in forma di frecce, lance, bolas, o altre armi contro lo spirito da distruggere.... ma questo è solo un esempio....
lo sciamano può anche schierare il proprio "esercito", se è il caso....
dipende sempre dallo spirito o dagli spiriti che hai di fronte....
ricordo che una volta, circa 5 anni fa, uno sciagurato apprendista ne convinse un altro ad attaccare un uomo politico molto potente.... i due armati di tséntsak e buone intenzioni, sferrarono l'attacco.... dopo pochi minuti i due apprendisti batterono in ritirata contrattaccati da un esercito di aquile....
non posso fare nomi.... però uno dei due ero io!
el otro es mi amigo....
el chamàn? muy divertido!
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
Quando abbiamo trattato due casi di depossessione, lo sciamano ha scelto due persone fra di noi per aiutarlo ad intervenire.
Il requisito per cui sono stati selezionati era "che avevano il cuore puro", requisito che li rendeva poco attaccabili.
In questa realtà i due soggetti non mi risulta siano degli strenui combattenti ( e lo dico con affetto!) .......
Animo y fuerza
Vittorio
Il requisito per cui sono stati selezionati era "che avevano il cuore puro", requisito che li rendeva poco attaccabili.
In questa realtà i due soggetti non mi risulta siano degli strenui combattenti ( e lo dico con affetto!) .......
Animo y fuerza
Vittorio
-
Ma come? Le aquile che vi attaccarono chi l'aveva utilizzate? Il politico?nanki ha scritto:si svolge più o meno come una battaglia di questa realtà....Dhuma ha scritto: Non riesco proprio ad avere un'idea di come può svolgersi una battaglia spirituale
Gracias!
lo sciamano, ad esempio, lancia tséntsak in forma di frecce, lance, bolas, o altre armi contro lo spirito da distruggere.... ma questo è solo un esempio....
lo sciamano può anche schierare il proprio "esercito", se è il caso....
dipende sempre dallo spirito o dagli spiriti che hai di fronte....
ricordo che una volta, circa 5 anni fa, uno sciagurato apprendista ne convinse un altro ad attaccare un uomo politico molto potente.... i due armati di tséntsak e buone intenzioni, sferrarono l'attacco.... dopo pochi minuti i due apprendisti batterono in ritirata contrattaccati da un esercito di aquile....
non posso fare nomi.... però uno dei due ero io!
el otro es mi amigo....
el chamàn? muy divertido!
l'aquila, nella fattispecie, è l'animale totem della nazione.SpiritoUniversale ha scritto: Ma come? Le aquile che vi attaccarono chi l'aveva utilizzate? Il politico?
l'aquila era anche il totem degli antichi romani, è il tipico animale degli imperi.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
-
Ah si l'ho letto anche sul sito Bhè in effetti...nanki ha scritto:l'aquila, nella fattispecie, è l'animale totem della nazione.SpiritoUniversale ha scritto: Ma come? Le aquile che vi attaccarono chi l'aveva utilizzate? Il politico?
l'aquila era anche il totem degli antichi romani, è il tipico animale degli imperi.
ovviamentealbor ha scritto:E se attaccate il nostro presidente del consiglio, vi arriva un'ordata di biscioni?
in nulla, per fortuna!Hathor ha scritto: L'attacco delle aquile nell'Altra Realtà, in cosa si è materializzato in questa realtà?
siamo riusciti a fuggire in tempo....
tra l'altro le aquile ci hanno inseguito fino ad un certo punto, sembrava quasi che difendessero solo il territorio.