auguri di Buon Natale a chi non viene piu'

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
prometeo
Curandero

auguri di Buon Natale a chi non viene piu'

Messaggio da prometeo »

un pensiero di cuore a tutti quelli che per un motivo o per un altro hanno smesso di venire ai cerchi.
Spero che leggano ancora il Forum , perchè voglio dire loro che hanno comunque lasciato un insegnamento di vita qualunque esso sia stato,
senza nessun giudizio .
Noi tutti siamo legati e quando qualcuno se ne va lascia un vuoto che ci fa sempre capire qualcosa di piu' su noi stessi.
Vi auguro ogni bene e chissa'..... forse un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo
Auguri a tutti!!!!!!!
prometeo
Hathor

Messaggio da Hathor »

Anch'io mi unisco agli auguri di Prometeo.
Penso spesso a queste persone con cui ho condiviso dei momenti molto belli.

Auguri!
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Mi è capitato di pensare a volte a tutti quelli che hanno fatto con me un Cerchio e non ho più incontrato, le cosiddette "meteore", e a quelli che ho rivisto altre volte in seguito, ma poi hanno seguito un'altra strada;
abbiamo condiviso momenti impegnativi, come la ricerca dell'Animale di Potere, ma che hanno profondamente segnato la mia vita; per questo mi sento ancora adesso in qualche modo legato a loro, diversamente da altri con cui ho vissuto momenti più lunghi della mia vita, ma meno importanti.

Mi unisco, quindi, nell'augurio più sincero di Buone Feste e suerte per il 2009. :lol:

Animo y fuerza.

Falconero
Nantu
Curandero

Messaggio da Nantu »

Animo y Fuerza a tutti gli amici del cammino che, forse, non rivedrò più!!
auguroni a tutti loro!!Nantu
calasi

auguri di buon natale a chi non viene più

Messaggio da calasi »

Vorrei dare gli auguri anche io ma a tutti coloro che ci sono , che restano e che saranno con noi nei prossimi cammini, perchè il cerchio si ingrandisca e si unisca sempre più e si diventi l'osso cavo di cui parla il ns caro Francesco, in cui possa passare il flusso.
Un augurio speciale concedetemelo amici miei, per Tsunki e per Francesca.
Animo y Fuerza
Besos
calasi
Rispondi