petizione wwf contro abbattimento cervi

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

...oppure il loro reinserimento programmato; è che in Trentino i lupi (come si è visto con gli orsi del resto ) non li vuole nessuno, per timori credo ancestrali, e non avrebbero vita facile (l'ultimo qui mi sembra che l'hanno impallinato agli inizi del secolo scorso!)essendo animali, come tutti credo, che tendono a spostarsi dove c'è cibo appunto, ed a sconfinare (vedi orso "Bruno" arrivato in Baviera).
Animo y Fuerza
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

nulla da obiettare su quanto è stato detto degli animalisti..concordo pienamente, ci mancherebbe altro, sennò non sarei qui!!io non lo sono, infatti, quando è ora di mangiare una bella e buona costoletta di maiale me la godo!(di ungulato no però, solo perchè ho un alleato della stessa famiglia) :wink:
questo è quanto affermava il tipo, non sono un esperto appunto e quindi non sò!!!
A y F
MERLOCARONTE
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 24 apr 2007, 12:53

Messaggio da MERLOCARONTE »

Ma nella mia grande ignoranza penso che la soluzione migliore sarebbe che l'uomo ci mettesse le mani il meno possibile,salvo casi eccezzionali, e lasciasciasse fare a mamma terra che sicuramente sa cosa fare.
Animo y Fuerza
Awa

Messaggio da Awa »

Grazie a tutti per gli interventi condivisi.
Necessariamente dobbiamo imparare a ribaltare la nostra visione delle cose, a vedere sotto altri aspetti come insegna Tsunki, ad essere accorti e sempre informati per non cadere in trabocchetti, questo vale per questo argomento e per tutto il resto della consocenza umana.

Confesso di non sapere abbastanza su queste cose ...
Rispondi