¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Benvenuti al Forum del Tamburo dello Sciamano!
Dopo 7 anni siamo riusciti ad aprirlo!
Il Forum può essere un ottimo modo di far circolare il potere del Cerchio, anche al di fuori degli incontri in carne e ossa.
Potete scambiare qui le vostre esperienze e parlare degli argomenti che sentite importanti per voi. Altre persone nella via sciamanica possono aiutarvi o darvi spunti e suggerimenti.
In particolare però anche questo:
A chi di voi ha domande o questioni che non siano strettamente private consiglio con forza di postarle qui prima di scrivermi privatamente.
Altri oltre a me possono aiutarvi, e soprattutto le risposte pubbliche possono essere utili a tutti.
kakaram ajastá
animo y fuerza
Tsunki
Dopo 7 anni siamo riusciti ad aprirlo!
Il Forum può essere un ottimo modo di far circolare il potere del Cerchio, anche al di fuori degli incontri in carne e ossa.
Potete scambiare qui le vostre esperienze e parlare degli argomenti che sentite importanti per voi. Altre persone nella via sciamanica possono aiutarvi o darvi spunti e suggerimenti.
In particolare però anche questo:
A chi di voi ha domande o questioni che non siano strettamente private consiglio con forza di postarle qui prima di scrivermi privatamente.
Altri oltre a me possono aiutarvi, e soprattutto le risposte pubbliche possono essere utili a tutti.
kakaram ajastá
animo y fuerza
Tsunki
Ultima modifica di Tsunki il mer 29 set 2010, 8:38, modificato 7 volte in totale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
- Località: guarda vai su per di la' un 'po piu in giu'a destra ecco poi li a sinistra
un caro saluto
Un grandissimo ciao a tutti i vecchi e nuovi amici , ma uno particolare al grande capo cui nulla sfugge grazie di questo regalo
Mi associo anch'io a Tsunki dando il benvenuto a tutti gli utenti iscritti e non che già frequentano o frequenteranno il nostro nuovo forum
Spero che la realizzazione di questa "sorpresa" sia gradita e che diventi presto un luogo di incontro molto attivo, un luogo dove poter discutere del cammino sciamanico, condividere esperienze e pensieri, chiarirsi dubbi, proporre nuove iniziative o approfondire gli argomenti che più ci stanno a cuore. Per farla breve, mi auguro che questo forum sia un nuovo modo per rafforzare ulteriormente il Cerchio ed il suo Potere.
¡Bienvenidos!
Animo y Fuerza
Spero che la realizzazione di questa "sorpresa" sia gradita e che diventi presto un luogo di incontro molto attivo, un luogo dove poter discutere del cammino sciamanico, condividere esperienze e pensieri, chiarirsi dubbi, proporre nuove iniziative o approfondire gli argomenti che più ci stanno a cuore. Per farla breve, mi auguro che questo forum sia un nuovo modo per rafforzare ulteriormente il Cerchio ed il suo Potere.
¡Bienvenidos!
Animo y Fuerza
Benvenidos
Gracias Uwishin y muchas gracias a Claudio che avete aperto questo prezioso Forum sullo sciamanesimo.
Che gli Spiriti ci accompagnino nel nostro cammino.
Suerte
Scudo Sognante
Che gli Spiriti ci accompagnino nel nostro cammino.
Suerte
Scudo Sognante
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
-
Salve a tutti quanti
Non ho esperienza di sciamanesimo, ho partecipato però a tre inipi (capanne del sudore), e sono state delle esperienze sublimi, perchè mi hanno insegnato a come lasciarsi abbracciare dalla vita in ogni sua manifestazione, e quindi anche a tre differenti rituali.
Però mi affascina molto come mezzo per comprendere l'universalità dell'Essere e ho voluto richiedere la partecipazione a questo forum.. e adesso eccomi qua.
Mi chiamo Gianmarco e vi scrivo dalla provincia di Prato (Toscana). Sono un giovane ragazzo quasi 20enne e mi interesso a tante cose che possono farmi riapprendere la natura di Essere Umano e Figlio del Cielo.
Basta, questo era quelo che mi sentivo di dirvi, il resto verrà da se
Un saluto di luce e amore.
Non ho esperienza di sciamanesimo, ho partecipato però a tre inipi (capanne del sudore), e sono state delle esperienze sublimi, perchè mi hanno insegnato a come lasciarsi abbracciare dalla vita in ogni sua manifestazione, e quindi anche a tre differenti rituali.
Però mi affascina molto come mezzo per comprendere l'universalità dell'Essere e ho voluto richiedere la partecipazione a questo forum.. e adesso eccomi qua.
Mi chiamo Gianmarco e vi scrivo dalla provincia di Prato (Toscana). Sono un giovane ragazzo quasi 20enne e mi interesso a tante cose che possono farmi riapprendere la natura di Essere Umano e Figlio del Cielo.
Basta, questo era quelo che mi sentivo di dirvi, il resto verrà da se
Un saluto di luce e amore.
-
bienvenidos
Mi associo ai sopracitati "benvenuto". Sono lieta di vedere nuovi iscritti. Spero di vederli anche ai prox cerchi!
calasi