DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!
Seguendo numerose richieste, nell'Area di Sciamanesimo Avanzato, riservata ai Soci Premium, ho appena inserito un Dizionario dei Sogni e delle Visioni, dove viene descritto il Potere e quindi il significato per la vostra vita di ciò che potete incontrare in un sogno notturno o una visione sciamanica.
Per ora le voci sono pochissime, ma cercherò di aggiungerne costantemente.
Il Dizionario è solo uno strumento, che sarà davvero utile solo a chi abbia una profonda esperienza dell'Altra Realtà.
Conto però di organizzare dei corsi fra breve su questo importante argomento.
Per ora le voci sono pochissime, ma cercherò di aggiungerne costantemente.
Il Dizionario è solo uno strumento, che sarà davvero utile solo a chi abbia una profonda esperienza dell'Altra Realtà.
Conto però di organizzare dei corsi fra breve su questo importante argomento.
Ultima modifica di Tsunki il sab 24 gen 2009, 14:50, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Scrivo questo post solo per far sapere ai soci premium che il
Dizionario dei Sogni e delle Visioni ha da poco raggiunto e superato le 200 voci!
Moltissime voci nuove si trovano nel 5° livello dell'Area di Sciamanesimo Avanzato, visibile a tutti coloro che si sono iscritti all'inizio dell'anno o prima.
Osservazioni, domande o richieste di chiarimento sui diversi sogni trattati sono benvenute e cercherò di rispondere privatamente o nel dizionario stesso, per quanto possibile.
Dizionario dei Sogni e delle Visioni ha da poco raggiunto e superato le 200 voci!
Moltissime voci nuove si trovano nel 5° livello dell'Area di Sciamanesimo Avanzato, visibile a tutti coloro che si sono iscritti all'inizio dell'anno o prima.
Osservazioni, domande o richieste di chiarimento sui diversi sogni trattati sono benvenute e cercherò di rispondere privatamente o nel dizionario stesso, per quanto possibile.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Ultima News dal blog : "Il Dizionario dei Sogni e delle Visioni è aperto a tutti ! O meglio, più di 100 voci di questo Dizionario sono da ora accessibili al pubblico. "
Ringrazio di nuovo Tsunki per questa sua preziosa condivisione di conoscenze.
Ringrazio di nuovo Tsunki per questa sua preziosa condivisione di conoscenze.
Ultima modifica di Fenix il dom 15 mar 2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Moona Lisa.
-
Grazie Tsunki, è proprio un gran lavoro!
Non ci sarebbe modo di evidenziare le voci che sono state modificate?
se per te non è un problema......
Dopo l'ultimo cerchio sul cuore dove abbiamo potuto parlare delle visioni delle nostre cure, che sono state da te interpretate, devo dire che ho capito qualcosa in piu' su come interpretarle
Anche questo è stato un lavoro utilissimo, spero che lo ripeteremo un giorno.
Dopo l'ultimo cerchio sul cuore dove abbiamo potuto parlare delle visioni delle nostre cure, che sono state da te interpretate, devo dire che ho capito qualcosa in piu' su come interpretarle
Anche questo è stato un lavoro utilissimo, spero che lo ripeteremo un giorno.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Lo è.Hathor ha scritto:Grazie Tsunki, è proprio un gran lavoro!
E' stato già un problema evidenziare le voci pubbliche (anche per scegliere come evidenziarle senza dare al dizionario un aspetto orrendo). In più in questo caso dovrebbero essere tenute evidenziate solo per un certo tempo (quanto?), altrimenti dopo un po' ci sarebbero moltissime voci in evidenza, che non avrebbe molto senso. Ma metterle in evidenza per un paio di settimane o un mese sarebbe utile a pochissimi, molti consultano il dizionario ogni 2 o 3 mesi o più raramente...
Ci sono altre complicazioni che ti risparmio.
Sarebbe più facile usando un database, ma al momento non ci sono speranze di inserire il dizionario in un db se non pagando un programmatore (cosa che non faremo ).
Nel caso attuale poi dovrei ricordarmi io quali ho modificato
Ne ho cambiate o ampliate un bel po' negli ultimi tempi.
Non posso evidenziarti le voci modificate, ma posso citarti quelle che ricordo: uova, pollo, coltello, furto, ladro, rubare.
(Elenco non esaustivo, ce ne sono diverse altre: chi stampa il dizionario, è meglio faccia una nuova stampata. Ricordate che è un dizionario in fieri e che utilizziamo il vantaggio di internet di poter pubblicare dei contenuti non ancora definitivi e che quindi possiamo migliorare e correggere).
Grazie a te Hathor e a tutti quelli che hanno parole di apprezzamento per quest'opera.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Le persone qualificate iscritte all'area premium da più tempo sono state
abilitate al livello 9.
Quindi circa 100 voci in più del Dizionario dei Sogni vi sono disponibili.
Con persone qualificate intendo - come già spiegato - coloro che seguono la Via dell'Allievo o la Società dei Sognatori.
Tra poco verrà resa di nuovo disponibile la sapienza delle lettere del nome.
abilitate al livello 9.
Quindi circa 100 voci in più del Dizionario dei Sogni vi sono disponibili.
Con persone qualificate intendo - come già spiegato - coloro che seguono la Via dell'Allievo o la Società dei Sognatori.
Tra poco verrà resa di nuovo disponibile la sapienza delle lettere del nome.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki