Kara
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Ciao Elena, l'aumento di energia è dovuto proprio al lavoro di domenica. Per quanto riguarda KARA il potere si è affievolito. Se nei primi giorni facevo sogni molto vividi e in mondi leggermenti diversi dal nostro, ora sono un po annebbiati confusi. L'energia però non mi manca e sembra che tutto fluisca come un'acqua "allegra". Devo riconoscere che kara porta potere concreto nella nostra vita. E' una pratica che se ben utilizzata può diventare fonte inesauribile di potere .
MANTIDE
Porto anche la mia esperienza di maggiore energia, dopo il rituale di domenica mattina. Dormo di meno, e mi sveglio prima. Questa domenica avevo un bisogno estremo di camminare, non riuscivo a fermarmi.
Sarebbe l'ideale riuscire ad organizzare un rituale simile, per "ricaricarci" di tanto in tanto.
Da soli non c'e' alcuna maniera per riuscire ad attingere a tale potere, vero?
Sarebbe l'ideale riuscire ad organizzare un rituale simile, per "ricaricarci" di tanto in tanto.
Da soli non c'e' alcuna maniera per riuscire ad attingere a tale potere, vero?
beh, ma penso di sì, che si possa fare anche da soli! basta andare ad accoccolarsi sulle sponde del torrente sottocasa, noleggiare una ventina di persone altrettanto motivate e ispirate e, giusto per un'oretta, uno Sciamano riconosciuto. L'ho letto su Donna Moderna. In allegato un buono sconto per l'Esselunga, il principale distributore. Consigliavano di farlo ogni settimana. Ma fatto ogni giorno toglie anche le smagliature. Embé i riti fatti spesso hanno più potere... e si prendono un sacco di "punti fidaty"!
-
l'animale di potere di berlusconi ossia il "biscione" (da qui il simbolo di canale 5 e l'esselunga!) non lo ha portato a sud.... quindi niente supermercati!
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
-
kara
Nei giorni successivi al cerchio non mi sono sentita affatto diversa dal solito, però con il passare dei giorni, mi sento più in forze, non certo leggera come mantide, ma decisamente meno assonnata. Credo infatti che nel mio caso abbia ragione Elena. Lavoro vicino al fiume e spesso la mattina, esco sulla terrazza per fumare e sto li a contemplare il suo lento scivolare tanto che mi da una pace interiore, una serenità, una boccata d'ossigeno insomma dal tran tran quotidiano, un senso di astrazione dalla pseudo realtà in cui cmq ci troviamo a vivere
calasi