i Sogni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Fenix
Messaggi: 72
Iscritto il: dom 22 feb 2009, 10:09

Messaggio da Fenix »

Scomparso il motivo che ha ancorato Mamie in Italia negli ultimi cinque anni, ha deciso di tornare nel suo paese natio e mi ha chiesto di accompagnarla per proseguire il cammino intrapreso più di tre anni fa. Partiremo giovedì ... Arrivederci !
Moona Lisa.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Buona Avventura!
Buon Sciamanesimo! :D
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

i sogni

Messaggio da calasi »

Mi dispiace chetu parta fenix, ma spero che il cammino che stai seguendo com Mamy sia quello giusto per te. Qual'è il paese natio di mamy?
Buon viaggio
calasi
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Buon viaggio e buona esperienza Fenix :)
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

personalmente, penso che sia mamie che il tuo apprendistato siano frutto di una fantasia molto viva.... :D
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

Tsunki ha scritto:Quanto al sogno di Nàntar, ci sono tutti gli elementi per interpretarlo nel Dizionario dei Sogni
e delle Visioni
. Perché quindi, tu Nantar (e tutti gli altri) non vi applicate, invece di chiedere passivamente l'interpretazione?
Molte voci nel dizionario mi sono precluse, compresa la voce "vestito".
Altre voci che potrebbero spiegarmi questo sogno, non ne ho trovate.
Nántar
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Fenix ha scritto:Scomparso il motivo che ha ancorato Mamie in Italia negli ultimi cinque anni, ha deciso di tornare nel suo paese natio e mi ha chiesto di accompagnarla per proseguire il cammino intrapreso più di tre anni fa. Partiremo giovedì ... Arrivederci !
Quindi vai in Nuova Caledonia. :D
Gli Spiriti ti accompagnino!

Buen viaje
ánimo y fuerza

Tsunki
Awa

Messaggio da Awa »

Nanki, la tua presenza ai cerchi dice molto nel concreto sul valore della condivisione dell'insegnamento e della pratica.
Ne sono contenta anche perchè (egoisticamente) stai confermando una visione che ho avuto tempo fa.

Che ognuno segua il suo sentiero... o una via maestra.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

lo so che le tue visioni sono molto potenti.... come, del resto, i tuoi sogni....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Nei sogni gli OCCHI che cosa rappresentano? Una prima volta li ho visti ammalati esternamente. Una seconda volta in sogno c'era mia madre, che è morta, con sua sorella ( che è viva) ed erano ad un funerale dove veniva seppellito un uomo al quale tolgono gli occhi ( prima di seppellirlo). La zia dice che l'uomo è un cugino di sua figlia che si chiama Mariangela. Io trucco mia madre scrivendole intorno alla testa, anche sui capelli, una frase che non ricordo. Mi allontano e un uomo mi dice e mostra dei soldi che ha in mano, pochi soldi, ma io non ascolto e me ne vado.
MANTIDE
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

perdere gli occhi è di cattivo auspicio, se non ricordo male predice anche la morte di parenti o familiari...
come dice francesco molto dipende dal sognatore....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Volevo chiedervi una cosa, dato che non so niente riguardo ai sogni lucidi. Mi sa che stanotte ne ho fatto uno, ho sognato i soldi. Vi dico questo perchè anche stamani, mentre andavo al bar, ero sicuro di avere un tot di soldi (che erano appunto quelli che ho sognato stanotte), invece avevo un'altra cifra. Per spiegarmi meglio, stanotte ho sognato di avere un pezzo da venti, uno da 10 e altri che non so, mentre in questa realtà ne ho 50 interi. Stamani ho pensato, dato che mi sembrava strana come cosa, "Ci stà che li abbia scambiati da qualche parte" (ero straconvinto di avere la cifra che ho sognato) e aprendo il portafoglio ne ho trovati 50 interi. Mi sbaglio o può essere un sogno lucido?
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao SPIRITOUNIVERSALE, ma cosa stavi facendo con i soldi? Li davi o li ricevevi?Andavi in banca a prenderli?Che.......??? Aprivi il portafoglio e li vedevi??
MANTIDE
SpiritoUniversale
Messaggi: 88
Iscritto il: lun 26 gen 2009, 17:32
Località: Vaiano (PO), Toscana

Messaggio da SpiritoUniversale »

Ciao mantide :) Grazie per la risposta. Aprivo soltanto il portafoglio e li vedevo.
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Potrebbe segnalare difficoltà economiche o sottovaluti la tua situazione economica.Non é un sogno letterale.
MANTIDE
Rispondi