NUOVI CORSI DEGLI TSENTSAK

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

NUOVI CORSI DEGLI TSENTSAK

Messaggio da Tsunki »

Per coloro che in futuro affronteranno la bellissima avventura di conquistare gli Tséntsak, le regole verranno cambiate profondamente.
Questo per aiutare tutti a fare un buon lavoro, a non pagare conseguenze per scelte sbagliate o egoiste di altri e per evitare che persone che non sono in grado di arrivare in fondo intraprendano in vano questo cammino.
Spero che quanto ho deciso sarà d'aiuto.

1. I gruppi dovranno essere di almeno 6 persone. Se non ci sono almeno 6 persone, il corso non si farà.

2. Non saranno più 5 incontri di 2 o 3 giorni l'uno, ma torneranno a essere - come in antico! - 3 incontri di 4 giorni ciascuno.

3. Le date non verranno più concordate tra i partecipanti poichè questo metodo ha dato luogo a confusioni, lungaggini, problemi a venire incontro a partecipanti difficili che poi... hanno abbandonato! Le date saranno fissate da me - dopo aver ascoltato brevemente tutti - e chi non può partecipare dovrà aspettare il gruppo successivo.

4. La selezione dei partecipanti sarà più severa, nel loro stesso interesse. Persone molto umorali, psicologicamente instabili, con tendenze isteriche, eccessivamente egocentriche o disturbate in altro modo non saranno più accettate. Questo cammino sarebbe una prova troppo pesante per loro e gli si ritorcerebbe contro.

Per quelli di voi che sono a metà del cammino, si farà in modo di farvi transitare nel modo più comodo possibile nel nuovo corso.

¡Gracias a todos los que tienen confianza en mi trabajo!
Ultima modifica di Tsunki il lun 3 mag 2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
calasi

nuovi corsi sugli tsentsak

Messaggio da calasi »

Ciao Tsunki,
sarei interessata a seguire questo cammino, se gli spiriti sono d'accordo sulla mia attitudine.
Non credo di essere umorale, instabile, egocentrica, ma ciò non vuol dire nulla perchè anche il pazzo non si sente tale (sempre ammesso che esistano i sani!)
Attendo notizie.
Gracias
calasi
Adwen

Messaggio da Adwen »

Scusate la mia ignoranza... :oops:
Cosa sono gli tsentsak? :oops:
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

E' accennato nel sito pubblicamente, sotto la voce "estrazione delle intrusioni"; comunque non è cosa che si può liquidare in poche parole.

Animo y fuerza.

Falconero
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

E' trattato meglio in Tséntsak e Spiriti aiutanti
ánimo y fuerza

Tsunki
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Giusto, sotto "Articoli".
Chiedo venia, ma ogni tanto con la nuova impaginazione mi perdo (anche se è molto ben organizzata).

Falconero
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Sul blogci sono indicazioni sui prossimi incontri degli tséntsak
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi