Animali di Potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

www.allposters.it
fornitisssimo negozio on line di foto o poster. se qualcuno vuole tapezzarsi casa col suo animale (o anche con animale non suo) chieda di corvoblu al prox incontro della via dell'allievo: insieme al mio acquisto mi è arrivato un buono sconto del 15% utilizzabile entro il 15 giugno e lo regalo volentieri.
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Corvoblu ha scritto:www.allposters.it
fornitisssimo negozio on line di foto o poster. se qualcuno vuole tapezzarsi casa col suo animale (o anche con animale non suo) chieda di corvoblu al prox incontro della via dell'allievo: insieme al mio acquisto mi è arrivato un buono sconto del 15% utilizzabile entro il 15 giugno e lo regalo volentieri.
Muchas Gracias! :)
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

allposters!!! noooooo....
ladri di "diritti"..... :lol:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

ehi Dhuma ma stai facendo progressi in spagnolo a velocità luce! 8)
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Corvoblu ha scritto:ehi Dhuma ma stai facendo progressi in spagnolo a velocità luce! 8)
Unas uvas!

scrivo in spagnolo, ma non so cosa dico :lol:
Awa

Messaggio da Awa »

... magari accetto io, Corvoblù, per avere un bel posterone del mio AdP.
Sempre meglio del poster di Cristiano Malgioglio :D :D :D :D


Aspetto info dettagliate in posta privata :!:
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Hola Tardoni... :twisted: il buono è aggiudicato! :D
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Fino a che non avrò l'occasione di partecipare a una cacéria, questa discussione mi sarà in buona parte misteriosa :lol:

..ma -che voi sappiate- è possibile che l'animale di potere si possa manifestare con una visione nel dormiveglia?
E non come spirito esterno che ci fa visita, ma come parte di noi: nel dormiveglia ero una bestia strana. Non me stesso, non l'animale, ma qualcosa a metà tra i due.

mmh.. forse è solo una strana fantasia... :?
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

ma tusssèi una bestia strana Dhuma! :lol: 8)

tanti Spiriti ci vengono a visitare, a volte portano il loro aiuto, chiamati o meno. ma per stringere alleanza , almeno all'inizio, ci vuole rito sciamanico!
allora ci sarà condivisione di poteri e sarà quello giusto per te, in ql momento o per sempre.
inviato per posta per ordine... cosmico! :P :roll:

le amicizie più profonde e significative per la mia vta le ho strette in riti sciamanici!
ma in sogno, raramente, ho avuto rapporti ehrm intimi e intensi con animali. Tanti tanti anni fa, forse una decina, prima che sapessi che lo Sciamanesimo era cosa praticabile, ho avuto shapeshifting con un animale che ancora oggi è molto importante per me. Ho detto to' ma guarda e la mia vita ha continuato esattamente come prima ...o forse no. :roll: :shock:
Dopo aver preso contatto con Tsunki e prima del primo cerchio ho avuto la mia seconda e ultima esperienza di shapeshifting completo in sogno. Qsta volta è stato anche meno naturale rispetto al primo, più "violento" anche se totalmente positivo. Era con un Lupo. Avevo bisogno di lui per adattarmi a un apprendistato comunitario! Pensavo fosse il mio Adp e invece col tempo dolcemente se ne è andato. E si vede.. perché non sono buona come lui :lol: 8) :cry:
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Corvoblu ha scritto:ma tusssèi una bestia strana Dhuma! :lol: 8)

tanti Spiriti ci vengono a visitare, a volte portano il loro aiuto, chiamati o meno. ma per stringere alleanza , almeno all'inizio, ci vuole rito sciamanico!
allora ci sarà condivisione di poteri e sarà quello giusto per te, in ql momento o per sempre.
inviato per posta per ordine... cosmico! :P :roll:
:lol:

SiSi! Questo è quanto avevo capito: senza cerimonia, non c'è AdP :D

Quindi, la mia esperienza è un puro volo di fantasia.
Tra l'altro non era shapeshifting, ma una situazione drammatica ... e proprio tanotte ho sognato un animale diverso! :roll: :shock:

Gracias! :)
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

l'animale di potere può essere trovato in sogno.
un rituale di ricerca dell'animale di potere aiuta chi non "sa sognare".
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Anna
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 27 apr 2009, 15:13

Messaggio da Anna »

Confermo ciò che ha scritto Nanki.
Il mio animale di potere si è manifestato in sogno la prima volta tre mesi prima della caceria.
Il primo sogno vedevo l'animale, che ancora non aveva tratti definiti che mi proteggeva.

Nel secondo sogno, io percorrevo una strada di montagna con mio figlio.
Dovevo raggiungere il punto più alto, perchè avevo dimenticato un oggetto.
Era notte e c'era la luna, io vedevo solo la ghiaia bianca del sentiero.

Arrivata in un tratto piano, tra due cime di montagne , nel cielo ho visto una serie di animali, che mutavano forma, sino a quando sono comparsi 2, dell stessa Specie.

Io ero inacantata dalla maestosità, dai colori, dall'autorevolezza.
Mi hanno comunicato per via telepatica delle cose.
Li sentivo come Maestri, come Saggi.

Dopo il sogno, ho iniziato ad avere particolare interesse per quella specie, che non avevo mai preso in considerazione, più di tanto......

Nel terzo sogno sono arrivati in quattro, davanti a casa mia, uno è entrato nella mia casa, e mi ha ferito la schiena.

La caceria, non ha fatto altro che confermare, che propio lui era il mio animale di potere!

_____________________ Margot__________________________________
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

nanki ha scritto:l'animale di potere può essere trovato in sogno.
un rituale di ricerca dell'animale di potere aiuta chi non "sa sognare".
No beh, non condivido.
Popoli nativi di tradizione sciamanica sanno sognare eccome, ma fanno lo stesso rituali di ricerca.
La verità è del tutto diversa: in alcuni rari casi, si verifica qualche avvenimento wakan in questa realtà (non dormendo!) in cui si ha un incontro diretto in circostanze insolite, anzi straordinarie col proprio animale di potere, che ad es. appare in carne e ossa dove non potrebbe essere oppure poco dopo scompare e nessuno può più trovarlo eccetera. O, più spesso (si fa per dire... :roll: ) fai un sogno molto potente del tuo Animale e poi lo incontri in questa realtà il giorno dopo il risveglio, o in carne e ossa o in simulacro (statua etc.), ma in circostanze wakan, ossia del tutto straordinarie.
Questi fenomeni NON dipendono dal saper o non saper sognare, sono atti gratuiti e inspiegabili degli Spiriti, e avvengono molto di rado.
Fin da tempi antichi questi eventi sono stati osservati e compresi e i Riti di ricerca dell'animale sono stati creati per riprodurre a comando le condizioni in cui far avvenire un fenomeno del genere.
Come chi ha fatto la Caceria sa, l'animale viene visto in questa realtà (non in sogno) o in entrambe le realtà.
Se l'animale lo incontri solo in sogno, esso appartiene solo a un altro Mondo e quindi ha poco potere in questo.
Anche sogni ripetuti, tre, quattro o quarantacinque che siano, non cambiano le cose.
Occorre che l'Animale si materializzi anche in questo nostro Mondo, affinché abbia Potere qui.
Il rito della Caceria serve a questo.
Che uno sappia già quale sia il suo AdP è irrilevante.
La Caceria non serve solo a confermare qualcosa che già sai, serve a materializzare qui l'AdP e a far sì che abbia un Potere forte, stabile e duraturo in questa realtà
ánimo y fuerza

Tsunki
Anna
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 27 apr 2009, 15:13

Messaggio da Anna »

In effetti dopo che avevo fatto il sogno dei 2 animali, il giorno dopo una persona mi ha donato una coppia di questi animali in peluche.

In un'altra occasione (era la prima volta che lo vedevo dal vivo), l'ho trovato ferito, portato a casa, tenuto con me fino al giorno dopo, quando ho trovato un centro di cura e recupero degli animali selvatici.

In ogni caso durante la caceria, anche se non l'ho visto in questa realtà...ho sentito il suo verso.

_______________ Margot_____________________________________
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

Tsunki ha scritto:
nanki ha scritto:l'animale di potere può essere trovato in sogno.
un rituale di ricerca dell'animale di potere aiuta chi non "sa sognare".
No beh, non condivido.
ricordavo che mi avessi detto diversamente.... :cry:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi