CERCHIO DEL SOLE (26 -27 luglio 2008, 20 - 21 giugno 2009)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

mantide ha scritto: Per i sacrifici, tu cosa vuoi sacrificare a ETZA??
Così mi spaventi! :oops:
Posso sacrificare quello che voglio.. o devo sacrificare qualcosa?
Nessuno mi ha detto nulla :roll:

La mia era una battutina :P
------------------------------

A dirla tutta, avevo capito che fosse una cerimonia aperta a tutti dove "tutti" sono gli iscritti all'apprendistato... ma se la mettete così... :)
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Con TUTTI si intende chiunque voglia partecipare indipendentemente dall'essere iscritti all'apprendistato o meno. (salvo diverse disposizioni date dal Ns. Sciamano)
MANTIDE
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

mantide ha scritto:Con TUTTI si intende chiunque voglia partecipare indipendentemente dall'essere iscritti all'apprendistato o meno. (salvo diverse disposizioni date dal Ns. Sciamano)
Si: è quello che avevo compreso dalle risposte degli altri.

Gracias a todos! (si dice così? ) :)

Un bonifico in Italia giunge nel giro di 3 o 4 giorni lavorativi (quando va bene). Di fatto, non credo che esista alcuna regolamentazione bancaria che costringa la banca a garantire un certo importo ad una certa data.

Del tipetto che ha compilato sul pc i dati del pagamento, non so nemmeno il nome! E se si fosse sbagliato? Voglio prima essere certo che questo pagamento sia andato a buon fine, poi farò gli altri. Devo sapere se ho trovato un canale adeguato, o no?
Io non sono correntista in una banca: sono andato a quella più vicina a casa mia.

Se anche la risposta dello Sciamano alla mia domanda di partecipare all'apprendistato giungesse a giugno inoltrato non importa. I tempi degli spiriti non sono i tempi degli uomini e ripongo piena fiducia in Tsunki.
8)

--------------------------------

Ora parliamo del solstizio: chi ha una tenda abbastanza grande da ospitarmi in campeggio? :P
Non russo e, durante la notte emano una piacevole fragranza di vaniglia e menta piperita :lol: :lol:
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao Dhuma, ma allora ti sei iscritto , finalmente!!!! Sicuramente ci saranno delle difficoltà per il tuo bonifico. Sai non è facile oltrepassare la frontiera per andare in svizzera. 8)
MANTIDE
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

mantide ha scritto:Ciao Dhuma, ma allora ti sei iscritto , finalmente!!!! Sicuramente ci saranno delle difficoltà per il tuo bonifico. Sai non è facile oltrepassare la frontiera per andare in svizzera. 8)
No, hai frainteso :P
Ho mandato quello per l'apprendistato: è quello a cui mi riferivo nel post.

Comunque stai certo che non appena saprò che vi è arrivato questo, vi mando quello per la Cerimonia :)
Se per banca non arrivano, ve li porto di persona piuttosto :roll:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Dhuma ha scritto:
Del tipetto che ha compilato sul pc i dati del pagamento, non so nemmeno il nome! E se si fosse sbagliato?


Voglio prima essere certo che questo pagamento sia andato a buon fine, poi farò gli altri. Devo sapere se ho trovato un canale adeguato, o no?
Il "tipetto" è colui che ha creato e tiene in vita il forum, il blog e che si occupa della manutenzione dei nostri due siti.
Svolge questo lavoro come volontario solo per sostenere la diffusione dello sciamanesimo e, come ogni persona che lavora invece di dire stupidaggini, merita rispetto.
Non pretendo tu lo capisca, tanto meno che tu lo condivida, ma essendo questo Forum "casa nostra", pretendo che tu lo faccia.
Usa altre simili espressioni sprezzanti verso il lavoro altrui e verrai espulso dal forum.
ánimo y fuerza

Tsunki
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Tsunki ha scritto:
Dhuma ha scritto:
Del tipetto che ha compilato sul pc i dati del pagamento, non so nemmeno il nome! E se si fosse sbagliato?


Voglio prima essere certo che questo pagamento sia andato a buon fine, poi farò gli altri. Devo sapere se ho trovato un canale adeguato, o no?
Il "tipetto" è colui che ha creato e tiene in vita il forum, il blog e che si occupa della manutenzione dei nostri due siti.
Svolge questo lavoro come volontario solo per sostenere la diffusione dello sciamanesimo e, come ogni persona che lavora invece di dire stupidaggini, merita rispetto.
Non pretendo tu lo capisca, tanto meno che tu lo condivida, ma essendo questo Forum "casa nostra", pretendo che tu lo faccia.
Usa altre simili espressioni sprezzanti verso il lavoro altrui e verrai espulso dal forum.
Mi dispiace d'aver creato tutto questo fraintendimento.
Il "tipetto" è il bancario del BancoDesio del mio paese che ha compilato sul pc i dati del bonifico. Nessuno di Voi o dei vostri collaboratori.

Io non ne conosco il nome, ma se ci sono difficoltà a farvi pervenire i pagamenti puoi stare certo che mi sentiranno! :lol:

Non mi permetterei mai di criticare nessuno di voi: credimi.
Apprezzo grandemente il vostro lavoro e il vostro impegno.

Ripeto: sono profondamente dispiaciuto anche solo d'aver scritto così male d'avervi fatto ritenere una cosa del genere. Non conosco di persona nessuno di voi e l'ultimo dei pensieri è offendere qualcuno.

Tutto ciò che intendevo dire, lo riassumo qui.

-non ho fiducia nelle banche.
-il tipetto della banca a cui mi sono rivolto era poco rassicurante
-sarei lieto di partecipare alla cerimonia del solstizio
-mi ci iscriverò non appena saprò che il pagamento dell'apprendistato è adnato a buon fine (mi accontento anche se me lo scrivete qui sul forum "ok, sono arrivati")
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Compreso l'equivoco.
La tua frase sembrava proprio riferita al nostro povero webmaster, anche altri lettori l'avevano capita così.
Niente di grave.
Neppure io amo le banche, ma i tuoi sospetti sono un po' eccessivi:
se dai al bancario non solo l'iban, ma tutti i dati che ti abbiamo dato noi (nome della banca, agenzia) viene fatta automaticamente una verifica incrociata e un errore è improbabile.
Nella maggioranza dei casi i bonifici in italia arrivano in 3 giorni.

Poi ovviamente tutto può capitare... ma allora significa che Spiriti ti stanno giocando qualche tiro birbone... :lol:
Comunque il tuo bonifico è arrivato già da qualche giorno. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Magnifico!

Mi prenoto subito per la cerimonia del solstizio allora :)

Grazie!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Dhuma ha scritto:Magnifico!

Mi prenoto subito per la cerimonia del solstizio allora :)

Grazie!
He he.... come vedrai quello è un bonifico MOLTO più complicato :roll:
La tua prova dagli Spiriti probabilmente sono... le banche :lol:
ánimo y fuerza

Tsunki
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Tsunki ha scritto: He he.... come vedrai quello è un bonifico MOLTO più complicato :roll:
La tua prova dagli Spiriti probabilmente sono... le banche :lol:
Magari mi ci vorrà un pò più tempo, ma troverò il modo! :D
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

il cerchio del sole

Messaggio da calasi »

Spero tanto che Etsa non se la prenda troppo se non sarò presente alla cerimonia in suo onore. Mi sarebbe piaciuto molto ma il periodo capita in tempi già predisposti per altro cose. Mi auguro ci sia una successiva possibilità.
Un abbraccio a tutti coloro che ci saranno. Sarò con voi con il pensiero e con lo spirito
ciao
calasi
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

E' un peccato :(
Spero di avere l'opportunità di incontrarti nei prossimi cerchi :):)

------------------------------------------------------------------------------------
Ne approfitto per farvi una domandina...
C'è qualcosa che posso fare in preparazione della Cerimonia?
Confesso che non ho mai pensato al Sole come a una divinità fino ad ora, e vorrei poter fare qualcosa per "riparare ad anni di assoluta indifferenza" o quantomeno avvicinarmi al culto di Etsa.
Anna
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 27 apr 2009, 15:13

Messaggio da Anna »

Per Dhuma.....
Non preoccuparti....prima del cerchio ti arriverà un e-mail di Tsunki....che ti darà indicazioni per la preparazione . :D
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Anna ha scritto:Per Dhuma.....
Non preoccuparti....prima del cerchio ti arriverà un e-mail di Tsunki....che ti darà indicazioni per la preparazione . :D
Ah magnifico! Grazie :D
Rispondi