CERCHIO DEL SOLE (26 -27 luglio 2008, 20 - 21 giugno 2009)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pheonix
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 3 giu 2009, 18:40

Messaggio da Pheonix »

Mi stavo chiedendo, dovrei preparare qualcosa per la Cerimonia del Sole, il tamburo non ce l'ho, ho il didgeridoo, ma non sono capace a suonarlo, forse dovrei scrivere una piccola poesia o canzoncina da dedicare al Sole come sacrificio o detto megli "dono d'amore"? javascript:emoticon(':roll:')
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 791
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Alcuni giorni prima del Cerchio, Tsunki avvisa i partecipanti di tutto quello che devono portare e come prepararsi. Quindi per questo non ti preoccupare.
Per quanto riguarda la poesia o canzoncina non so se serva. A questo potrebbero risponderti solo coloro che hanno già fatto il cerchio in passato.
Per il didgeridoo, penso che tu possa portarlo ugualmente. Magari esercitati un po', giusto per fare qualcosa.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il didjeridoo (nome un po' cretino inventato dagli inglesi: in realtà si chiama hidaki) ti sconsiglio di portarlo: non potrà venir suonato nel rituale.
Per il resto, confermo quanto ha detto Alessio: oggi invio a tutti la mail con le istruzioni
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ciao a tutti. Non ho un tamburo, non ho ancora trovato un tamburo che senta mio.

Tuttavia sarei estremamente grato se qualcuno riuscisse a prestarmene uno per la cerimonia. Grazie!
Hathor

Messaggio da Hathor »

Avevo già previsto di portarne uno in piu' per chi ne avesse bisogno.
Se vuoi, ti presto il mio.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Grazie!
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

grazie ai suonatori, ai danzatori ed alle "badanti" (sia comunitarie che extracomunitarie :D )....
la "festa in onore di etsa" è stata proprio bella....
un ringraziamento particolare alle nuove "anime", in modo speciale a dhuma.... sembrava una trottola impazzita sotto i "colpi" di etsa.... :wink:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Hehe
Ma sono IO che ringrazio tutti voi! :D

Etsa colpiva forte, ma ora ho il cuore molto caldo. Ne è valsa la pena!
Una cerimonia bellissima! :)
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Hai iniziato alla grande Dhuma, nel cuore di Etsa 8) e dello Sciamanesimo! :D
Dai che se continui così, se ti applichi... da grande sarai come nanki!! :shock: :shock: :shock: :cry: :D :D :D
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Corvoblu ha scritto: Dai che se continui così, se ti applichi... da grande sarai come nanki!! :shock: :shock: :shock: :cry: :D :D :D
Ma se gli dici così non torna più! :roll:
:lol: :lol:
ánimo y fuerza

Tsunki
Dhuma

Messaggio da Dhuma »

Hahahaha :lol:

Eh invece mi vedrete ancora e ancora e ancora e ancora... :P
Il mio posto è nel cerchio!

Ancora Gracias a todos!
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Ohhnnno!
:lol:
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

Corvoblu ha scritto:________________________
Corvoblu
corvetti si nasce corvacci si diventa
Corvettoblu... troppo bello il tuo... slogan!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ne approfitto anche per un saluto a Dhuma (la tua danza è stata bellissima!! 8) ) ed a tutti i partecipanti al Cerchio!!
...Spero di rivederVi tutti prestissimo! :D :D :D
Yanàs
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Dhuma ha scritto: Il mio posto è nel cerchio![/i]
Come disse il raggio....

Animo y fuerza
Vittorio
Awa

Messaggio da Awa »

... e finalmente ho provato cosa vuol dire, nel mio cuore, essere una danzatrice di Etsa.
Comunque intenso anche fare la badante di un danzatore/trice, ho potuto provare entrambe le cose, in questa cerimonia.

Ringrazio tutti, Etsa per la sua presenza a illuminare la cerimonia, il nostro Sciamano per averla organizzata, e tutti i partecipanti in ogni ruolo.
Grazie anche alle mie badanti per l'effetto stereofonia pianto/riso... di là sembrava pioggia e vento...

:D

Sto provando a cambiare almeno uno dei miei atteggiamenti, come Francesco ha spiegato che deve essere dopo una cerimonia sacra :lol: è bello... provate anche voi!

Un abbraccio a tutti
Rispondi