Ciao a tutti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Ciao, ciao.
Ciao a tutti. Spero sia questa la zona di saluto e presentazione.
Frequento poco i forum, ma so che in alcuni ti cacciano se non ci si presenta.
(non cacciatemi).
Ad ogni modo, sono Giu.
Ps, ciao Toni.
(non cacciatemi).
Ad ogni modo, sono Giu.
Ps, ciao Toni.
Deae, quae communis matre omnium nostrum est.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Ciao, ciao.
Noi non siamo così cattivi...Giu ha scritto:
Non è necessario presentarsi, ma i saluti ci fanno piacere.
Ciao, Giu.
Benvenuto (o benvenuta?)
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Frate Abbacchio
Un caloroso saluto ed un forte abbraccio a tutti dalla capit
Contenti noi di averti conosciuto! Un caloroso Benvenuto!
Animo y fuerza Fenice
Saluti a tutti, mi sono iscritto ieri sera e spero che questo forum cresca bene. Ho letto i primi argomenti e devo dire che sono molto interessanti.
Ho già tentato di affacciarmi realmente allo Sciamanesimo ma si vede che non era ancora ora. Comunque adesso sono qui a, come dire, annusare...spero di farne parte in un futuro non troppo lontano.
Suerte
Ho già tentato di affacciarmi realmente allo Sciamanesimo ma si vede che non era ancora ora. Comunque adesso sono qui a, come dire, annusare...spero di farne parte in un futuro non troppo lontano.
Suerte
Ciao a tutti
Bienvenido Wolfbear! Più che "annusare" accostati con sincerità di intenti e seriamente, qui nessuno gioca allo sciamano, siamo in un terreno molto impegnativo che ci coinvolge in modo totale, e vedrai che gli Spiriti ti indicheranno la strada. Suerte!!
Ciao
Ciao,
io per il momento non cerco alcun Spirito Alleato, nessun Animale di Potere e nemmeno di conoscere Altri Mondi al di fuori di quello in cui vivo e da cui cerco di assorbire quanta più felicità possibile. Scrivere queste parole però provoca in me un nodo in gola in quanto da alcuni mesi non posso più condividere le mie gioie con un amico.
Secondo voi, esistono dei modi, delle pratiche, dei viaggi con cui cercarlo?
io per il momento non cerco alcun Spirito Alleato, nessun Animale di Potere e nemmeno di conoscere Altri Mondi al di fuori di quello in cui vivo e da cui cerco di assorbire quanta più felicità possibile. Scrivere queste parole però provoca in me un nodo in gola in quanto da alcuni mesi non posso più condividere le mie gioie con un amico.
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re: Ciao
Ciao, btm!btm ha scritto:Scrivere queste parole però provoca in me un nodo in gola in quanto da alcuni mesi non posso più condividere le mie gioie con un amico.
¡Bienvenido!
Dei modi ci sono. Tutto quello che esiste qui in questa Realtà esiste prima nel Sogno. E nel Sogno, sapendolo fare, si può trovare qualunque cosa.
Tuttavia, per poterti dare un consiglio, puoi spiegarti meglio?
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
- Località: guarda vai su per di la' un 'po piu in giu'a destra ecco poi li a sinistra
abbacchio????
Carissimo frate , ti do' il mio benvenuto disinteressato ed amichevole spero presto di poterti invitare per cena io pensero' alle libagioni ,se sarai presente ci sara' sicuramente da soddisfare il palato
Post Scriptum : porta anche delle patate.............
spero vorrai perdonare questo scherzo: un caro benvenuto a te lettore di antichi manoscritti (tanquillo sono vegetariano ).
spero vorrai perdonare questo scherzo: un caro benvenuto a te lettore di antichi manoscritti (tanquillo sono vegetariano ).
Ciao a tutti
Occhio!!!!! Certo che Iwia ti invita a cena: sarai la portata principale, eheheheheheheheh, appunto: porta tu il tuo contorno (patate...)
Scusa, Iwia,
Abbraccio
Scusa, Iwia,
Abbraccio
- Frate Abbacchio
ahahah che spettacolo...un salutone al grande Iwia novello Hannibal Lecter...Carissimo frate , ti do' il mio benvenuto disinteressato ed amichevole spero presto di poterti invitare per cena io pensero' alle libagioni ,se sarai presente ci sara' sicuramente da soddisfare il palato