RISVEGLIO DEI TAMBURI
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
- Pinchuruwia
- Moderatore
CHE MERAVIGLIOSA ESPERIENZA !
si devo proprio condividere la mia esperienza sul rituale del tamburo
per prima cosa ho ringraziato l'artigiano italiano che mi ha costruito il mio Tamburo, ha fatto un gran lavoro oltre ad essere bello, noi donne ci mettiamo anche l'estetica!, l'ho sentito subito mio appena l'ho visto e ha fatto vibrare il mio cuore al primo giro di battute...
l ho sentito subito vivo e mio quasi come un figlio
ha fatto un gran bel lavoro! ve lo consiglio se vorrete fargli fare il vostro prossimo tamburo
l'intento con cui è stato costruito l ho deciso personalmente e durante la cerimonia è stato registrato per sempre...
grazie Tsunki è stata una cerimonia che mi ha commosso e coinvolto molto la consiglio a tutti !
mi spiace per chi non c'era.. stavolta vi siete persi qualcosa di veramente sciamanico
ritornata a casa ho sperimentato la sua forza già il giorno dopo
non ero molto in forma, arrabbiata, tristE e un pò giù di corda
ho preso in mano il tamburo ho iniziato a suonarlo e oltre al suono normale ho sentito un onda armoniosa che piano piano mi trasformava
incredibile! ero allegra, grintosa, SPRIZZAVO ENERGIA DA TUTTI I PORI! ....è proprio vero la forza dell'amore trasforma..
non vedo l'ora di sperimentarlo nelle curanderie...
SONO SUPER SODDISFATTA DEL TAMBURO E DEL RITUALE DEL RISVEGLIO
per prima cosa ho ringraziato l'artigiano italiano che mi ha costruito il mio Tamburo, ha fatto un gran lavoro oltre ad essere bello, noi donne ci mettiamo anche l'estetica!, l'ho sentito subito mio appena l'ho visto e ha fatto vibrare il mio cuore al primo giro di battute...
l ho sentito subito vivo e mio quasi come un figlio
ha fatto un gran bel lavoro! ve lo consiglio se vorrete fargli fare il vostro prossimo tamburo
l'intento con cui è stato costruito l ho deciso personalmente e durante la cerimonia è stato registrato per sempre...
grazie Tsunki è stata una cerimonia che mi ha commosso e coinvolto molto la consiglio a tutti !
mi spiace per chi non c'era.. stavolta vi siete persi qualcosa di veramente sciamanico
ritornata a casa ho sperimentato la sua forza già il giorno dopo
non ero molto in forma, arrabbiata, tristE e un pò giù di corda
ho preso in mano il tamburo ho iniziato a suonarlo e oltre al suono normale ho sentito un onda armoniosa che piano piano mi trasformava
incredibile! ero allegra, grintosa, SPRIZZAVO ENERGIA DA TUTTI I PORI! ....è proprio vero la forza dell'amore trasforma..
non vedo l'ora di sperimentarlo nelle curanderie...
SONO SUPER SODDISFATTA DEL TAMBURO E DEL RITUALE DEL RISVEGLIO
E' stata davvero un'esperienza intensa anche per me che non ho risvegliato un tamburo.. Fare da assistente a chi sta risvegliando il suo tamburo, come anche a chi sta danzando in maniera estatica, ti rende profondamente partecipe al rituale. Chissà se questa sensazione è paragonabile a quella dell'ostetrica che assiste un parto...?...
Molto intensa è stata anche la Canoa degli Spiriti!
E' stato magico sentire i vogatori che battono il loro tamburo all'unisono (almeno quasi sempre) senza che uno entri in competizione con un altro... al contrario della volta scorsa, quando oltre alla cacofonia generale, si sentivano alcuni vogatori che "picchiavano" il loro tamburo nel tentativo di sovrastare quello dell'altro, invece di lasciarsi guidare dallo sciamano...
Un consiglio per coloro che hanno risvegliato il loro tamburo: siate delicati con il vostro cavallo. Se picchiate sempre duro, il tamburo si intorpidisce, perde di sensibilità e non sarà più in grado di cambiare la sua andatura quando vi porterà in viaggio nei Mondi.
Animo y fuerza
Yamà-nùa
Molto intensa è stata anche la Canoa degli Spiriti!
E' stato magico sentire i vogatori che battono il loro tamburo all'unisono (almeno quasi sempre) senza che uno entri in competizione con un altro... al contrario della volta scorsa, quando oltre alla cacofonia generale, si sentivano alcuni vogatori che "picchiavano" il loro tamburo nel tentativo di sovrastare quello dell'altro, invece di lasciarsi guidare dallo sciamano...
Un consiglio per coloro che hanno risvegliato il loro tamburo: siate delicati con il vostro cavallo. Se picchiate sempre duro, il tamburo si intorpidisce, perde di sensibilità e non sarà più in grado di cambiare la sua andatura quando vi porterà in viaggio nei Mondi.
Animo y fuerza
Yamà-nùa
Elena
il risveglio
Deve essere stato molto bello. A qs rito ho assistito la prima volta che sono entrata in un cerchio, ma non avevo il tamburo. Eppure mi fece un grande effetto vedere come nella danza i tamburi fossero i trasportatori, invece dei trasportati. Mi è dispiaciuto molto, ora che ho il tamburo, non essere stata in grado di poter partecipare. Spero in una prox volta
calasi