Salve!
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Salve!
Ringraziando per l'abilitazione al forum scrivo quì per presentarmi
Mi chiamo Elena e ho trovato questo forum per caso più o meno un mese fa.
Ho 22 anni, studio e vorrei rimanere con voi, ora. Non so che altro dire visto che la mia esperienza in questo campo è pressochè nulla, ma la voglia di conoscere è presente e anche solo osservarvi può farmi riflettere.
Un abbraccio a tutti
Mi chiamo Elena e ho trovato questo forum per caso più o meno un mese fa.
Ho 22 anni, studio e vorrei rimanere con voi, ora. Non so che altro dire visto che la mia esperienza in questo campo è pressochè nulla, ma la voglia di conoscere è presente e anche solo osservarvi può farmi riflettere.
Un abbraccio a tutti
Ciao Elena!
Ti do anche il mio personale benvenuto.
Spero che parteciperai attivamente al nostro forum; penso che leggendo i vari messaggi e temi, ti possano essere venute un sacco di domande.
Ma spero anche che tu possa anche avere già avuto un sacco di risposte.
A volte anch'io guardo nei vecchi temi aperti magari tanti mesi fa per trovare una risposta a qualche mio dubbio o domanda nuova che vengono sempre, pur praticando sciamanesimo da circa due anni e mezzo.
Io vi ho trovato tante risposte alle mie domande sull'esistenza e sul senso della nostra vita.
Spero per te che sia lo stesso.
Animo y fuerza.
Yuma
Ti do anche il mio personale benvenuto.
Spero che parteciperai attivamente al nostro forum; penso che leggendo i vari messaggi e temi, ti possano essere venute un sacco di domande.
Ma spero anche che tu possa anche avere già avuto un sacco di risposte.
A volte anch'io guardo nei vecchi temi aperti magari tanti mesi fa per trovare una risposta a qualche mio dubbio o domanda nuova che vengono sempre, pur praticando sciamanesimo da circa due anni e mezzo.
Io vi ho trovato tante risposte alle mie domande sull'esistenza e sul senso della nostra vita.
Spero per te che sia lo stesso.
Animo y fuerza.
Yuma
- Pinchuruwia
- Moderatore
si, nefesh fatti bella tu intanto che mantide va a lourdes in cerca di un miracolo....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.