GRAZIE.
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
grazie tempesta ( nome che adoro )tempesta ha scritto:ciao,
volevo associarmi anch'io al tuo ringraziamento...
anche la mi avventura è cominciata con la visione, mentre danzavo, di un saggio nativo americano e mi ha impressionato moltissimo la forza interiore (ora lo chiamo potere) che emanava... per "caso" mi sono ritrovata qui e so che è solo l'inizio di un percorso che mi porterà lontano.
io in verità non ho saputo spiegarmi..non considero la mia un'avventura ma immaginazione o non so che..
io non sono e non credo di poter mai essere una guaritrice o simile, cerco semplicemente di capire..o meglio, ci provo,mi sforzo..
ho un grosso limite mentale..nonostante le strane cose che mi accadono, credo che debba esserci una spiegazione (o forse lo spero).
vivo nel presente,con grossa fiducia nel futuro..
sono felice quando VIVO.. quando mi siedo sull'erba, quando accarezzo le pietre e mi immergo nell'acqua, lo faccio perchè mi da energia e mi fa stare bene e mi piacciono i confronti, mi piace vedere come altri guardano il mondo, senza interferire e senza far mio il modo altrui..
non credo nelle religioni, per me sono gabbie create da uomini per imprigionare la spiritualità di altri uomini.. credo che ognuno di noi debba trovare in se' la propria spiritualità e che in ogni essere ci sia tutto l'universo. credo che la vita sia un'esperienza che l'esistenza deve fare.. queste cose credo e sento ma non so spiegarmele e quando sono giunta qui mi è piaciuta la franchezza e la capacità di esprimere concetti "difficili" come fanno i membri di questo forum..
non penso di essere stata chiara..ma mi affido alla tua "sensibilità" e all'aiuto degli spiriti..
vedi solo la tua bisnonna nei sogni?
grazie ancora.
fare gaffe è tipico delle persone deboli e stupide.gattanera ha scritto: ho fatto una gaffe...chiedo scusa....
sara' forse perche' si mostra come una zitella acida??
per il resto caro nanki o cara nanki non cambia nulla....
è semplice ermafroditismo sciamanico....
p.s.: però il seno non mi cresce!
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
[
fare gaffe è tipico delle persone deboli e stupide.
p.s.: però il seno non mi cresce! [/quote]
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... deboli e stupide...
tu sei sicuro di questo??..fare gaffes ed ammetterlo è indice di capacita' di crescita...
per il seno se vuoi conosco un rimedio...magari crescendoti il seno potrebbe anche crescere la tua parte femminile.....
fare gaffe è tipico delle persone deboli e stupide.
p.s.: però il seno non mi cresce! [/quote]
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... deboli e stupide...
tu sei sicuro di questo??..fare gaffes ed ammetterlo è indice di capacita' di crescita...
per il seno se vuoi conosco un rimedio...magari crescendoti il seno potrebbe anche crescere la tua parte femminile.....
-
game over, rosa nera.gattanera ha scritto: ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... deboli e stupide...
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
e tu che vuoi vicolo stretto?Laviadellaspada ha scritto:???nanki ha scritto: fare gaffe è tipico delle persone deboli e stupide
-
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Il tema è stato chiuso dall'Amministratore
Gli scambi di battute acide e del tutto sterili non credo interessino lettori del Forum. Un po' di animazione - e a volte un paio di parole di troppo - possono stuzzicare l'attenzione, ma su questo topic non c'era neppure un argomento su cui litigare o punzecchiarsi.
Gli insulti generici sono gli argomenti di chi non ha argomenti. In questo caso poi è ovvio che non ci siano argomenti, tranne partiti presi, dato che non stavate parlando di... nulla.
Quando uno ha antipatie personali o problemi ormonali farà cosa gradita a tenersele per sé, dato che interessano solo lui, chiunque egli sia. In caso contrario prenderemo provvedimenti.
Gracias
Gli scambi di battute acide e del tutto sterili non credo interessino lettori del Forum. Un po' di animazione - e a volte un paio di parole di troppo - possono stuzzicare l'attenzione, ma su questo topic non c'era neppure un argomento su cui litigare o punzecchiarsi.
Gli insulti generici sono gli argomenti di chi non ha argomenti. In questo caso poi è ovvio che non ci siano argomenti, tranne partiti presi, dato che non stavate parlando di... nulla.
Quando uno ha antipatie personali o problemi ormonali farà cosa gradita a tenersele per sé, dato che interessano solo lui, chiunque egli sia. In caso contrario prenderemo provvedimenti.
Gracias
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki