casi di panico
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Se non ricordo male non puoi fare il recupero di Ami a moglie e figli, non sono certo di Suns, ma credo che valga anche per l'anima profonda.Yuma ha scritto: Ho provato con il recupero d'Ami per i bambini piccoli, ma temo non abbia funzionato.
A questo punto sto pensando a due domande.
1. la non possibilità di recupero a membri della famiglia vale anche per le anime degli organi?
2. se si recupera, semplicemente la cura non ha effetto? Oppure, si rischia di peggiorare il danno, o di farne altri?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Si può fare un recupero del Soffio vitale (ami) ai bambini di meno di 10 anni o cmq prima della pubertà, eseguendo un rito particolare.
Il recupero che si fa di solito agli adulti non deve venir fatto da genitori o congiunti.
1. Sì, vale anche per gli organi, tranne certi tipi di recupero, ma sono distinzioni che può comprendere solo chi ha seguito tutto il training al riguardo.
2. Nel migliore dei casi non ha effetto, ma di solito rende più ostile l'anima fuggita che quindi sarà più ardua da convincere a tornare.
Il recupero da parte di un famigliare è assurdo perché di solito i famigliari sono implicati nelle cause delle fughe dell'anima!
Ma se anche così non fosse, il recupero richiede sempre un intervento terzo: come non si può recuperare la propria stessa anima, così non possiamo ricuperare quella di persone cui siamo fortemente legati: non siamo una persona esterna.
In alcuni casi il tentativo può causare danni molto peggiori.
Il recupero che si fa di solito agli adulti non deve venir fatto da genitori o congiunti.
1. Sì, vale anche per gli organi, tranne certi tipi di recupero, ma sono distinzioni che può comprendere solo chi ha seguito tutto il training al riguardo.
2. Nel migliore dei casi non ha effetto, ma di solito rende più ostile l'anima fuggita che quindi sarà più ardua da convincere a tornare.
Il recupero da parte di un famigliare è assurdo perché di solito i famigliari sono implicati nelle cause delle fughe dell'anima!
Ma se anche così non fosse, il recupero richiede sempre un intervento terzo: come non si può recuperare la propria stessa anima, così non possiamo ricuperare quella di persone cui siamo fortemente legati: non siamo una persona esterna.
In alcuni casi il tentativo può causare danni molto peggiori.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Nel caso di mio figlio di 9 anni, temo che il tentativo fatto (quello in forma "abbreviata" per i bambini) non abbia sortito un grande effetto in quanto probabilmente potrei essere stato anche io la causa che ha fatto fuggire Ami; da piccolo non dormiva mai (fino ai 5 anni) e spesso mi sono arrabbiato con lui.
In questo caso temo sia stato veramente controproducente il mio tentativo.
Nel caso sia stato il genitore la causa della perdita di Ami, è più difficile in generale riportarla indietro per motivi legati alla stessa stirpe o non influisce?
Animo y fuerza
Yuma
In questo caso temo sia stato veramente controproducente il mio tentativo.
Nel caso sia stato il genitore la causa della perdita di Ami, è più difficile in generale riportarla indietro per motivi legati alla stessa stirpe o non influisce?
Animo y fuerza
Yuma
se lo storpi in quel modo gli cambi il "destino"! ha ha ha ha haNefesh ha scritto:tZunchi è il mio modo di storpiare il nome di tsunki *_* XD
il ù.ù : è una faccia da gnorri sarebbero gli occhietti le u e l'accento le sopracciglia u.u è che sono spammona dentro non riesco a contenermi v.v
grazie per la delucidazione.... ho poca dimestichezza con le "emoticon" degli sms....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
se vuoi essere la mascotte del forum dovresti scrivere in nefesh-ese comprensibile.Nefesh ha scritto:tZunchi è il mio modo di storpiare il nome di tsunki *_* XD
il ù.ù : è una faccia da gnorri sarebbero gli occhietti le u e l'accento le sopracciglia u.u è che sono spammona dentro non riesco a contenermi v.v
è cuneiforme, logaritmico o asincopatico?
anche quel poco che è rimasto di parole italiane, tra storpiate e gergali sono pura surreale autoreferenziale follia.
v.v : :