E se non posso?
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
E se non posso?
Scusate se vi disturbo con questi discorsi futili, ma io sono molto interessato allo sciamanismo amazzonico, nonostante pratichi quello siberiano lo sento molto vicino, e mi piacerebbe molto poter fare questi corsi a distanza... ma purtroppo non ho le facoltà economiche per potermi permettere tutto questo (la cosa mi imbarazza molto ). Non è che c'è tipo la borsa di studio dello sciamano o una cosa simile?
bella questa! la borsa di studio!
grande tigre
p.s.: ma lo sciamanesimo siberiano te lo "passa" lo stato?
grande tigre
p.s.: ma lo sciamanesimo siberiano te lo "passa" lo stato?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
-
uhm, maestra che ha imparato da un maestro?!totemtigre ha scritto:No, nessuno dei due... studio con una maestra belga che ha imparato da un maestro polacco che ha imparato a sua volta lo sciamanismo siberiano. La maestra Belga ora vive e lavora in Italia...
se non ricordo male lo sciamanesimo dovrebbe essere insegnato dagli sciamani.... se non è così, visto che mi occupo di economia, domani faccio domanda per una cattedra di fisica nucleare alla normale di pisa....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
-
ma come "compensi" l'insegnamento ricevuto?
la sciamana in questione si "accontenta" della tua gratitudine?
la sciamana in questione si "accontenta" della tua gratitudine?
-
Io compenso il suo impegno nell' insegnarmi con la dedizione nell' imparare... lei lo trova più che sufficiente come compenso, anche perchè lei sarebbe la seconda moglie di mio nonno (praticamente è stata mia nonna, xk la mia nonna naturale è morta molto prima che nascessi) ed è convinta che l'universo ci abbia uniti in questo modo perchè lei ci deve insegnare, ecco anche perchè non accetta alcun compenso in denaro
-
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
In verità alcuni genitori lo fanno, non è neppure una cosa molto rara...totemtigre ha scritto:Ovviamente
Sarebbe come pagare un figlio per farlo sparecchiare
Qui però è piuttosto l'inverso: come se un figlio pagasse la madre o il padre perché gli fanno da genitori e questo non si è davvero mai sentito.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
Sì, direi che l'esempio è molto più calzante (anche se tanti figli, con i genitori che si ritrovano, credo che non avrebbero dei veri genitori nemmeno a pagarli)
Dato che abbiamo iniziato, anche se solo come esempio, a parlare di rapporti familiari, cosa conosci di Jodorowsky e della sua psicomagia? che ne pensi?
Saluti,
Andrea
Dato che abbiamo iniziato, anche se solo come esempio, a parlare di rapporti familiari, cosa conosci di Jodorowsky e della sua psicomagia? che ne pensi?
Saluti,
Andrea
-