Incubo antico
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
Incubo antico
Ciao a tutti
Mi muovo in un terreno a me completamente sconosciuto, e in maniera destrutturata mi sento attirato dalle tematiche di questo sito.
Vorrei chiederVi se potete gentilmente suggerirmi una risposta ad un quesito che risale a tanto tempo fa.Quando avevo 3 o 4 anni ho avuto un incubo notturno molto forte ; in pratica da sveglio e ad occhi aperti nel mio lettino ho visto una tigre luminosissima che stava per assalirmi ed è scomparsa solo quando mia madre mi ha coperto con li suo corpo. Da allora non mi è più capitato ma non rivivo con paura l'evento ,anzi ne sono attratto.
Si può dire che questo animale sia legato alla mia vita in qualche modo?
Grazie mille in anticipo e scusate per l'argomento che magari può sembrare banale o non attinente.
enrico
Mi muovo in un terreno a me completamente sconosciuto, e in maniera destrutturata mi sento attirato dalle tematiche di questo sito.
Vorrei chiederVi se potete gentilmente suggerirmi una risposta ad un quesito che risale a tanto tempo fa.Quando avevo 3 o 4 anni ho avuto un incubo notturno molto forte ; in pratica da sveglio e ad occhi aperti nel mio lettino ho visto una tigre luminosissima che stava per assalirmi ed è scomparsa solo quando mia madre mi ha coperto con li suo corpo. Da allora non mi è più capitato ma non rivivo con paura l'evento ,anzi ne sono attratto.
Si può dire che questo animale sia legato alla mia vita in qualche modo?
Grazie mille in anticipo e scusate per l'argomento che magari può sembrare banale o non attinente.
enrico
-
Chissà se l'evento è legato a qualcosa di particolare che stavi cercando o facendo in quel periodo? Ti ricordi se stavi bene fisicamente o stavi avendo qualche malattia?
Hai visto altre volte la tigre nei sogni o in visione? Che rapporto hai con le tigri?
Hai visto altre volte la tigre nei sogni o in visione? Che rapporto hai con le tigri?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
-
Ciaopaolo ha scritto:Chissà se l'evento è legato a qualcosa di particolare che stavi cercando o facendo in quel periodo? Ti ricordi se stavi bene fisicamente o stavi avendo qualche malattia?
Ricordo che da quell'età in poi ho avuto delle manifestazioni di ipertermia molto elevatea a causa della cosiddetta febbre reumatica dalla quale sono poi completamente guarito.
Per quanto riguarda le tigri posso dire che semplicemente le adoro e le rispetto perchè riflettono una regalità infinita e sono preoccupato per la loro possibile estinzione.
grazie mille
Re: Incubo antico
Quindi l'ha vista anche tua madre la tigre????.Tigreluminosa ha scritto:Ciao a tutti
in pratica da sveglio e ad occhi aperti nel mio lettino ho visto una tigre luminosissima che stava per assalirmi ed è scomparsa solo quando mia madre mi ha coperto con li suo corpo. enrico
Te lo chiedo perchè a me, oggi è capitata una cosa singolare..ero poggiata sul divano a leggere e mentre fissavo la pagina del libro, ho avuto (Credo )un momento di forte concentrazione e all'improvviso ho visto sul mio viso il volto di un uccello che mi beccava amichevolmente..come se volesse svegliarmi...
Il potere spaventa (Tsunki)
-
Ahahahahahah... le tigri ti tormentano, eh?paolo ha scritto:Chissà se l'evento è legato a qualcosa di particolare che stavi cercando o facendo in quel periodo? Ti ricordi se stavi bene fisicamente o stavi avendo qualche malattia?
-
Re: Incubo antico
No, assolutamente no è stato un mio incubo e mi ricordo solo dello splendore quasi fosforescente della tigre.Dimenticavo; dopo di allora non l'ho più vistagattanera ha scritto:Quindi l'ha vista anche tua madre la tigre????.Tigreluminosa ha scritto:Ciao a tutti
in pratica da sveglio e ad occhi aperti nel mio lettino ho visto una tigre luminosissima che stava per assalirmi ed è scomparsa solo quando mia madre mi ha coperto con li suo corpo. enrico
Te lo chiedo perchè a me, oggi è capitata una cosa singolare..ero poggiata sul divano a leggere e mentre fissavo la pagina del libro, ho avuto (Credo )un momento di forte concentrazione e all'improvviso ho visto sul mio viso il volto di un uccello che mi beccava amichevolmente..come se volesse svegliarmi...
-
Nuovi sogni
Ciao a tutti
Nell'ultima settimana ho sognato 2 volte delle tigri che non volevano assalirmi ma nemmeno mi sembravano amichevoli, comunque mi sono svegliato di buon umore e per il momento sono soddisfatto
Augurissimi a tutti
Nell'ultima settimana ho sognato 2 volte delle tigri che non volevano assalirmi ma nemmeno mi sembravano amichevoli, comunque mi sono svegliato di buon umore e per il momento sono soddisfatto
Augurissimi a tutti
Probabilmente hai delle affinità con le tigri che potrebbe essere il tuo AdP (ma per esserne certo dovresti fare una ricerca dello stesso).
Il fatto che tu abbia rischiato di essere assalito non è per forza negativo; molte manifestazioni positive di Spiriti sono violente, anche estremamente violente, al fine di provocarti cambiamenti o dare l'espressione della loro forza.
Animo y fuerza.
Yuma
Il fatto che tu abbia rischiato di essere assalito non è per forza negativo; molte manifestazioni positive di Spiriti sono violente, anche estremamente violente, al fine di provocarti cambiamenti o dare l'espressione della loro forza.
Animo y fuerza.
Yuma
-
l'articolo
http://www.sciamanesimo.com/animali/index.html
parla anche degli animali nei sogni e nelle visioni.
La tigre potrebbe anche non essere più il tuo animale di potere. In genere se non coltiviamo il rapporto con l'animale di potere che abbiamo da piccoli questo se ne va, quando prevale il pensiero logico-razionale e smettiamo di crederci, o lo consideriamo una fantasia di poco conto.
Una considerazione. Ultimamente vedo diverse tigri in giro, e il 14 febbraio comincia per i cinesi l'anno della tigre.
http://www.sciamanesimo.com/animali/index.html
parla anche degli animali nei sogni e nelle visioni.
La tigre potrebbe anche non essere più il tuo animale di potere. In genere se non coltiviamo il rapporto con l'animale di potere che abbiamo da piccoli questo se ne va, quando prevale il pensiero logico-razionale e smettiamo di crederci, o lo consideriamo una fantasia di poco conto.
Una considerazione. Ultimamente vedo diverse tigri in giro, e il 14 febbraio comincia per i cinesi l'anno della tigre.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
-