APPRENDISTATO A DISTANZA
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
ciao
come avrai letto è scritto chiaramente leggendo la pagina dell apprendistato a distanza che sono chiuse
poi ovviamente andanto avanti con le freccette vedi che poi ti scrive che attualmente le iscrizioni sono chiuse
quindi non c' è possibilità di compilare il modulo
non sono sempre aperte.
cmq mi sono iscritto al cerchio del prossimo week end
ciao
come avrai letto è scritto chiaramente leggendo la pagina dell apprendistato a distanza che sono chiuse
poi ovviamente andanto avanti con le freccette vedi che poi ti scrive che attualmente le iscrizioni sono chiuse
quindi non c' è possibilità di compilare il modulo
non sono sempre aperte.
cmq mi sono iscritto al cerchio del prossimo week end
ciao
Chissà cosa c'è dietro. Non so se cominciare preoccuparmi.Tsunki ha scritto:Ora che il pericolo del capodanno è passato, dovrebbe assumere il suo vero nome: Zampone.Polo ha scritto: e anche a te Paolo.
Comunque, grazie Tsunki.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
-
Dopo tanto chiedere per i corsi, tanto mostrarmi interessato, tanta impazienza perchè riaprissero, ho capito che la pazienza è fondamentale.
Ho fatto come un uomo che non riesce a prendere sonno e si arrabbia, scalcia, molla pugni al muro, finchè poi, sopraffatto dalla stanchezza, si sdraia, e capisce che semplicemente, fin dall' inizio, doveva sdraiarsi e aspettare di prendere sonno per dormire. Anche la mia fretta nell' iniziare a lavorare da subito con gli tsentsak era uguale...
Grazie ragazzi e grazie Tsunki, anche se il corso non è ancora iniziato, i tuoi insegnamenti mi sono arrivati. Inizialmente credevo, come falco, che quello che dicevano gli altri fossero semplicemente fesserie per giustificare il fatto che rispondi poco e non "ti muovi" velocemente, solo ora ho capito che è davvero un insegnamento.
Grazie per questo tuo insegnamento...
Ho fatto come un uomo che non riesce a prendere sonno e si arrabbia, scalcia, molla pugni al muro, finchè poi, sopraffatto dalla stanchezza, si sdraia, e capisce che semplicemente, fin dall' inizio, doveva sdraiarsi e aspettare di prendere sonno per dormire. Anche la mia fretta nell' iniziare a lavorare da subito con gli tsentsak era uguale...
Grazie ragazzi e grazie Tsunki, anche se il corso non è ancora iniziato, i tuoi insegnamenti mi sono arrivati. Inizialmente credevo, come falco, che quello che dicevano gli altri fossero semplicemente fesserie per giustificare il fatto che rispondi poco e non "ti muovi" velocemente, solo ora ho capito che è davvero un insegnamento.
Grazie per questo tuo insegnamento...
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
-
-
-
-
ho notato poco tenpo fà questo apprendistato a distanza e ammetto che non ho mai sentito nulla di simile davvero molto interessante... eh si sono nuovo; vedo se la cosa può esser valida anche per me in tanto faccio mente locale... che la rete internet vadi bene altrimenti vado a fare un corso per diventare haker e rendo il sito immune da qualsiasi cosa