DIZIONARIO DEI SOGNI E DELLE VISIONI!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

grazie. :D :shock: :oops:
Giulio

Messaggio da Giulio »

Molto spesso mi ricordo di ciò che sogno, e da qualche mese tengo anche un diario delle mie esperienze oniriche. La scorsa notte ho sognato di salire la montagna vicino a casa, non troppo ripida ma neppure dolce, con mia nonna. In cima curiosamente c'era una strada che saliva ancora, facendo una curva. Mi sembra che accanto alla strada ci fosse una piccola villa , dall'architettura un po' gotica. La mia anziana parente voleva invitarmi a proseguire , me le ho suggerito di fermarsi insieme a me in una radura più vicina.Penso possa avere a che fare in qualche modo con il mio rapporto con gli spiriti degli antenati. Non vorrei però essere maleducato nel chiedervi un parere. Grazie.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Giulio ha scritto:Molto spesso mi ricordo di ciò che sogno, e da qualche mese tengo anche un diario delle mie esperienze oniriche. La scorsa notte ho sognato di salire la montagna vicino a casa, non troppo ripida ma neppure dolce, con mia nonna. In cima curiosamente c'era una strada che saliva ancora, facendo una curva. Mi sembra che accanto alla strada ci fosse una piccola villa , dall'architettura un po' gotica. La mia anziana parente voleva invitarmi a proseguire , me le ho suggerito di fermarsi insieme a me in una radura più vicina.Penso possa avere a che fare in qualche modo con il mio rapporto con gli spiriti degli antenati. Non vorrei però essere maleducato nel chiedervi un parere. Grazie.
Dovresti dire se ti stai impegnando in qualche progetto e quale.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Giulio

Messaggio da Giulio »

Si, diciamo in un paio di iniziative che hanno a che fare con una specie di ritiro-seminario, se così possiamo dire. Si tratta di un progetto a breve-medio termine.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Nonna appoggia il progetto e esorta a più fiducia ed entusiasmo.
Non demordere, persevera lungo questa Strada! 8)

Ma la prossima volta posta i tuoi sogni nell'apposito topic. :wink:
Yanas
Curandero

Messaggio da Yanas »

Per caso, qualcuno conosce il significato della "lavanda" nei sogni?
...sul dizionario non c'è...
Gracias!
Yanàs
Rispondi