Viaggi

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Lateralus
Contatta:

Viaggi

Messaggio da Lateralus »

Voglio introdurre con voi questo nuovo tema,dove poter parlare dei propri viaggi non necessariamente sciamanici.

Per l'ultimo sono stato a visitare Amsterdam(certo direte voi "solo uno come te poteva andarci!).
E' una citta' bellissima,piena di calore malgrado ci fossero stati forse una media di zero gradi.In quei pochissimi giorni ho assaporato quello che legalmente bene o male offre quel posto.Sono tornato piu' felice ed ho tratto queste conclusioni:Amsterdam e' qualcosa di veramente magico,non riesco ad immaginare quante persone siano passate di li e quante di esse siano tornate un po' cambiate.Sono arrivato a pensare che anche le abitazioni avessero delle influenze magiche,chissa quelle mura quante emozioni abbiano trasmesso ai loro ospiti.
Lo so puo' sembrare anche infondato cercare di evadere dalla propria quotidianeta' trovando dei posti come questo,ma a volte in certi posti dove per alcuni non esiste niente per altri puo' esserci l'infinito
Lateralus
Contatta:

Messaggio da Lateralus »

Ho conosciuto anche Kokopelli,una divinita' indiana rappresentata spesso nelle caverne dalle tribu' Navajo(penso che alcuni di voi gia' lo conosca)
Viene spesso rappresentato come un uomo stilizzato con una certa curvatura della schiena mentre danza con in mano il suo flauto.Nelle sue apparizioni questo uomo/divinita' attraverserebbe i villaggi suonando il suo flauto e trasportando i suoi semi nel suo fagotto(molti pensano che la sua particolare curvatura in realta' rappresenterebbe il sacco delle merci).
Una leggenda parla di lui come responsabile della fine dell'inverno e l'inizio della primavera
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Anche tra il popolo Shuar c'è un " Kokopelli " e anche alle ns latitudini.
MANTIDE
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

Lateralus ha scritto:Ho conosciuto anche Kokopelli...
abita ad Amsterdam? :shock:
dove l'hai incontrato? :roll:
Taranis

Messaggio da Taranis »

Corvoblu ha scritto:
Lateralus ha scritto:Ho conosciuto anche Kokopelli...
abita ad Amsterdam? :shock:
dove l'hai incontrato? :roll:
Non mi sembra tipo da Coffe-Shop... conoscendolo è più tipo da Bordello! :lol: :lol: :lol:
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

embeh Amsterdam è proprio 'na città "maggica"! 8) :lol:
Taranis

Messaggio da Taranis »

Essì...nessuno s'è mai lamentato finora! :oops: :oops: :oops: :P
totemtigre

Messaggio da totemtigre »

e su, che cattiveria... qualche commento un po' più gentile no? :lol: :lol:

comunque ti dico che, se ascolti bene, tutte le città sono come la descrizione che tu hai fatto di Amsterdam

Saluti,
Pacha
Lateralus
Contatta:

Messaggio da Lateralus »

....Si l'ho conosciuto in un smart-shop,dove mi ha dato anche dei Psylocibe Atlantis...
totemtigre

Messaggio da totemtigre »

non ho capito un accidente xD
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

xD sta per "per Diana!" suppongo. :roll:
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

A tutte le fanciulle che mi hanno chiesto di Amsterdam. Qui trovate alcune foto scattate da un tizio che lavora da me, piuttosto bravo.

http://www.flickr.com/photos/christopheperrin/

Quelle intitolate "View from my office" e "Office View II" sono scattate dalla finestra di lato alla mia scrivania (sfogliate le pagine, ce ne sono varie).

Immagine
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

grazie albor.
non sai quale emozione è per tutte noi, tue perdute fan!...

:lol:
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Purtroppo non posso fare contente coloro che, invece, si sono dimostrate banalmente piu' interessate al soldo e alle potenzialita' di una professione antica e resistente alle prove del tempo, piuttosto che alla magia dei canali. Le foto del quartiere a luci rosse sono vietate, e non le si trova facilmente online :lol:
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Rispondi