Il cerchio per l' apprendista...

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
totemtigre

Il cerchio per l' apprendista...

Messaggio da totemtigre »

Ciao a tutti,
mi sorge un dubbio: se la pagina degli tsentsak è obsoleta, lo è anche quella del corso sciamanico a distanza? E' ancora obbligatorio fare i cerchi?
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

È sempre obbligatorio fare i Cerchi.
Le fantasie di chi pensa di diventare sciamano leggendo libri, scambiando mail e chiedendo consigli sui Forum non verranno alimentate né oggi né in futuro.
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

ok... ma voi i cerchi li organizzate sempre in canton ticino?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

totemtigre ha scritto:ok... ma voi i cerchi li organizzate sempre in canton ticino?
Pochi giorni fa a una tua mail ho risposto:

Su eventuali cerchi dalle tue parti: finora non ho fatto Cerchi né incontrato qualcuno lontano da dove vivo. Perché sono gli allievi, i ricercatori spirituali, coloro che cercano una curanderia o quant'altro che devono andare da uno sciamano, non lo sciamano che deve andare da loro: non passerebbe potere facendo le cose al contario.

Non capisco, non hai ricevuto la mail?
Altrimenti, dato che vivo in Canton Ticino, perché fai la domanda?
Speri che facendola sul Forum cambi la risposta? :?
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

No, non era assolutamente questa la mia domanda, nè avevo intenzione di chiederti di organizzare un cerchio dalle mie parti dato che hai gia detto di no...

Non avevo capito se li organizzi sempre in canton ticino o altre volte ti sposti... evidentemente li organizzi sempre in Canton Ticino...

Più o meno quanto dista il Canton Ticino da Viterbo? O da Roma? Sono completamente ignorante al riguardo, non so nemmeno di preciso dove si trovi xD Intendo in macchina, più o meno quanto dista?

Ah, è vero, c'è anche Yanas che è di Roma... tu quanto ci metti di solito?
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

totemtigre ha scritto:

quanto dista il Canton Ticino da Viterbo? O da Roma? Sono completamente ignorante al riguardo, non so nemmeno di preciso dove si trovi xD
xD sta per "per dindirindìna!" immagino.
ah questi giovani d'oggi! Tsunki sta per mettere sul sito un mappa di tutti gli universi così anche da molto lontano forse riusciranno a individuare dove si trova il "Canton Ticino". :lol: :wink:
"Canton Ticino" :shock: :roll: chi era costui?
totemtigre

costui chi?
totemtigre

Ho guardato su google... circa cinquanta chilometri da milano, più o meno 9-10 ore da viterbo (se non sapete dov'è da Roma) giusto?
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

totemtigre ha scritto:Ho guardato su google... circa cinquanta chilometri da milano, più o meno 9-10 ore da viterbo (se non sapete dov'è da Roma) giusto?
9-10 ore se sei fortunato.... :wink:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
totemtigre

E con una moto 125 la fortuna non esiste xD (è stato gia convenuto che vuol dire "per Diana" :lol: )... anche perchè pensavo di portarci anche una mia amica al prossimo cerchio se trovo il modo di venire, quindi: viterbo-canton ticino in due su un 125... sarù una bella prova 8)

Tu di dove sei, Nanki?
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

totemtigre ha scritto:E con una moto 125 la fortuna non esiste xD (è stato gia convenuto che vuol dire "per Diana" :lol: )... anche perchè pensavo di portarci anche una mia amica al prossimo cerchio se trovo il modo di venire, quindi: viterbo-canton ticino in due su un 125... sarù una bella prova 8)

Tu di dove sei, Nanki?
viterbo - canton ticino con una moto 125 è quasi come la parigi - dakar con la vespa!
ti ricordo che i motoveicoli inferiori ai 150 cc di cilindrata non possono, in italia, accedere alle autostrade per cui dovresti fare tutta via interna, ossia valicare l'appennino tosco emiliano e poi le alpi.... fatti prestare qualche elefante da annibale....
io? sono fotunato, il classico tipo nato con la camicia, sono di lugano.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
totemtigre

...che culo...

Davvero non si può accedere all' autostrada con i 125? Credevo che il 125 fosse il minimo... Dici che se gli faccio cambiare il centro cavalli poi mi fanno passare? 8) :lol: :wink:
Taranis

Messaggio da Taranis »

totemtigre ha scritto:costui chi?
Come costui chi: Carneade, no? 8)
(NDR: Quella di Corvoblu penso/spero fosse una citazione dei Prosposi Messi di Aristagora Manzoni).
Un saluto.
nanki
Curandero

Messaggio da nanki »

totemtigre ha scritto:...che culo...

Davvero non si può accedere all' autostrada con i 125? Credevo che il 125 fosse il minimo... Dici che se gli faccio cambiare il centro cavalli poi mi fanno passare? 8) :lol: :wink:
per guidare un 125 cc di cilindrata è necessario avere la patente A (il patentino!)....
ma tu come diamine hai superato l'esame se non sai neanche le leggi elementari? :shock:
devi essere il classico raccomandato.... 8)
totemtigre

ehm...no... veramente non ho ancora preso la patente A, sto studiando e l' esame ce l'ho verso metà febbraio... ho finito la segnaletica stradale ieri... xD

Comunque la patente A e il patentino sono diversi: con il patentino puoi guidare solo i motorini, con la patente A tutti i 125 e poi, quando prendi la patente B, non devi nemmeno dare la teoria 8)
Rispondi