Il cerchio per l' apprendista...
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
totemtigre ha scritto:No, non era assolutamente questa la mia domanda, nè avevo intenzione di chiederti di organizzare un cerchio dalle mie parti dato che hai gia detto di no...
Non avevo capito se li organizzi sempre in canton ticino o altre volte ti sposti...
Tsunki ha scritto: finora non ho fatto Cerchi né incontrato qualcuno lontano da dove vivo.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
In genere vengono organizzati Cerchi fino a luglio incluso.
Ad agosto, verso la metà, negli ultimi anni - e forse anche quest'anno - è stata organizzata una Ricerca dell'Animale di Potere (rituale che dura 3 giorni).
La Ricerca viene fatta sempre anche in primavera, di solito aprile o maggio.
Dopo agosto i Cerchi riprendono in settembre, di solito verso il 20, in occasione dell'equinozio.
Ad agosto, verso la metà, negli ultimi anni - e forse anche quest'anno - è stata organizzata una Ricerca dell'Animale di Potere (rituale che dura 3 giorni).
La Ricerca viene fatta sempre anche in primavera, di solito aprile o maggio.
Dopo agosto i Cerchi riprendono in settembre, di solito verso il 20, in occasione dell'equinozio.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
perfetto, ecco quando parteciperò e quando venire non mi porterà molti problemi: quest'estate!
Stupendo! Poco tempo fa hai detto che ci sono degli sconti per i ragazzi che intraprendo gli incontri per gli tsentsak. Sono l' unica cosa o ci sono anche per altri eventi, come alcuni cerchi, l'area premium, l' apprendistato (anche se su questo immagino di no) o altro?
(Sia chiaro che non voglio farmi fare lo sconto, se ci sono bene, altrimenti amen!)
Stupendo! Poco tempo fa hai detto che ci sono degli sconti per i ragazzi che intraprendo gli incontri per gli tsentsak. Sono l' unica cosa o ci sono anche per altri eventi, come alcuni cerchi, l'area premium, l' apprendistato (anche se su questo immagino di no) o altro?
(Sia chiaro che non voglio farmi fare lo sconto, se ci sono bene, altrimenti amen!)
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
-
ok. Per l' area premium avevo intenzione di iscrivermi intanto per un mese e vedere com'è, e poi, forse, fare il semestrale. Comunque se gli sconti di solito non ci sono non credo di averne tanto bisogno da essere considerato un caso particolare.
Per i cerchi non mi dispiacerebbe, ma di tempo ne manca. Poi ne parleremo, se vorrai, quando sarà il momento, no?
Per i cerchi non mi dispiacerebbe, ma di tempo ne manca. Poi ne parleremo, se vorrai, quando sarà il momento, no?
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
C'è un equivoco diffuso, probabilmente perché una delle pagine che illustrano l'Area premium è ambigua, la correggerò.
Su http://www.sciamanesimo.org/accesso-premium.html è però spiegato - credo - chiaramente:
l'Area Premium è riservata a chi segua già un cammino avanzato, ad es. l'acquisizione degli tséntsak. Non è ad accesso libero, anche pagando.
Su http://www.sciamanesimo.org/accesso-premium.html è però spiegato - credo - chiaramente:
l'Area Premium è riservata a chi segua già un cammino avanzato, ad es. l'acquisizione degli tséntsak. Non è ad accesso libero, anche pagando.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
No, solo gli incontri avanzati (che prevedono di aver fatto prima Cerchi normali), il ciclo degli tséntsak o il corso online su sogni e visioni (che prevede di aver seguito prima un Cerchio sui Sogni).totemtigre ha scritto:Il corso di apprendistato a distanza o un cerchio vanno bene per entrare nell' area premium?
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
-
ai "miei tempi" la patente A era il patentinototemtigre ha scritto: Comunque la patente A e il patentino sono diversi: con il patentino puoi guidare solo i motorini, con la patente A tutti i 125 e poi, quando prendi la patente B, non devi nemmeno dare la teoria
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
non sono pratico di scaimanesimo...Kaya ha scritto:Possiamo parlare di scaimanesimo su questo forum?
grazie
Kaya
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,